Lukeis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi fa piacere far parte di questo gruppo di appassionati. Volevo porvi questa domanda visto che oggi sono stato in BMW per farmi dare qualche dritta riguardo il bluetooth nella mia bella mini, essendo il volante già predisposto assieme alla radio e a quanto pare nella parte superiore vi è anche il microfono servirebbe solo l interfaccia hardware per questo sfizio Mi hanno chiesto esattamente 260. Ora io volevo sapere se è possibile acquistarla ed installarle spendendo meno. Grazie
cippy Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
wwleone Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi fa piacere far parte di questo gruppo di appassionati. Volevo porvi questa domanda visto che oggi sono stato in BMW per farmi dare qualche dritta riguardo il bluetooth nella mia bella mini, essendo il volante già predisposto assieme alla radio e a quanto pare nella parte superiore vi è anche il microfono servirebbe solo l interfaccia hardware per questo sfizio Mi hanno chiesto esattamente 260. Ora io volevo sapere se è possibile acquistarla ed installarle spendendo meno. Grazie
Lukeis Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ciao, cosa farebbero (monterebbero/configurerebbero) di preciso ? Anch'io sto pensando qualcosa del genere....
jackpursell Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Considera però che a € 260 metti un prodotto originale... E secondo me ne vale la pena. Rispondere ad una chiamata in vivavoce è davvero comodo...
daigas Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Mah... io ho chiesto in BMW e mi hanno detto che anche con il multifunzione NON è possibile istallare il Bluetooth originale Mini. Però si può mettere il Parrot. il costo non lo so perchè poi ho trovato un usato che aveva il Bluetooth quindi problema risolto alla base. Per me PDC, Multifunzione, bluetooth, bracciolo e cerchi 17 erano i 5 requisiti minimi che doveva avere l'auto per l'acquisto. :post-8-1120395108:
falcios Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Salve, Ragazzi io ho i comandi al volante e la radio boost col tasto del bluetooth, ma non è stato messo da chi ha acquistato la macchina all'origine come nemmeno il computer di bordo, infatti non vedo il consumo istantaneo ecc . :post-8-1120393946: Mi sapete dire per sbloccare il tutto quanto mi parte? e se ci sono altri modi? :post-8-1120395115: Grazie
Messaggi raccomandati