erosgand Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Ciao a tutti sono Eros Gandolfi per gli amici erosgand , sono di imperia ho 43 anni e appena venderò la mia Ford kuga acquistero un mini cooper s con navigatore tetto apribile sequenziale al volante e sedili in pelleeeee naturalmente usata e se la trovo ciao a tutti
erosgand Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Se qualcuno ne ha una da vendere grigia con i requisiti prima indicati mi contatti grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
erosgand Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Come faccio a nascondere dal profilo i miei dati personali via etc grazie
mini jcw Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 benvenuto..!!!! :oleeeeee: ps. i dati personali sono visibili solo a te ed agli admin del forum, gli altri utenti non possono vederli, tranquillo ;)
MassiMINI89 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Come faccio a nascondere dal profilo i miei dati personali via etc grazie benvenuto eros! tranquillo,i dati personali sono visibili solo agli amministratori e naturalmente a te Modificato 27 Aprile 2014 da MassiMINI89
jolly rogers Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Ciao benvenuto, lascia perdere il sequenziale, un vecchio detto dice" meno cose ci sono meno se ne rompono, e fidati sulla mini qualche problema.......
Messaggi raccomandati