Vai al contenuto

Acquistare Mini Cooper D 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora sono andato a vdere, buona la meccanica un pò meno la carrozzeria che desta qualche dubbio (ho visto dei graffi anche se piccoli e qualche sfregamento da contatto nel paraurti post) e l'auto nn era proprio pulita causa piogge degli ultimi giorni vabbè...cmq allestimento buono cerchi da 17", interni in pelle beige, vetri dietro oscurati, spoiler posteriore, unica pecca forse il clima manuale ed i fari non xenon ma forse x quest'ultimi si potrà rimediare con un bel kit :closedeyes: Per il resto c'è garanzia AUTOPLUS offerta a parte dal venditore ed il tagliando preconsegna compreso, km 95mila plausibili con stato d'uso annesso (solo pastiglie freni da cambiare mi dice che provvederà), prezzo 9200 EUR; l'auto proviene da un concessionario di vicenza ed il rivenditore è un'autofficina/carrozzeria della prov di verona. Sett prox vado a provarla con un mio amico meccanico perchè ho qualche dubbio...ultimi Consigli utili??

• Like 1
Inviato

quoto Luca! alla fine vivendo in città è facilissimo trovare qualche cane che te la tocca… :post-8-1120394986:

almeno davanti c'è la targa a salvare…ma dietro :closedeyes:

Inviato

domandina veloce veloce, ma il pack chili su cooper d (2008) nn cosa dovrebbe comprendere oltre alle cose che ho menzionato io?? clima auto e xenon erano a parte vero?

Qualcuno ha mai avuto esperienze negative o positive che siano con garanzia guasti x auto usate tipo AUTOPLUS o MAPFRE etc??

Inviato

quoto Luca! alla fine vivendo in città è facilissimo trovare qualche cane che te la tocca… :post-8-1120394986:

almeno davanti c'è la targa a salvare…ma dietro :closedeyes:

Inviato

domandina veloce veloce, ma il pack chili su cooper d (2008) nn cosa dovrebbe comprendere oltre alle cose che ho menzionato io?? clima auto e xenon erano a parte vero?

Qualcuno ha mai avuto esperienze negative o positive che siano con garanzia guasti x auto usate tipo AUTOPLUS o MAPFRE etc??

Xeno erano sicuro a parte, e mi pare anche il clima auto.

Inviato

infatti o che ci piscia contro...ahaha :huh: guada nn pretendo sia perfetta ma cmq la meccanica vale di più nel giudizio per comperare un usato, poi nn è che ci sono molte alternative e son un pò stanco anche di aspettare (quasi 6 mesi di ricerca) vabbè cmq ci farò un serio pensierino

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

indispensabili no..... ma molto comodi. Io, ad esempio, uso molto nel traffico i comandi per lo stereo, così non stacco mai le mani dal volante

• Like 1

• Crea Nuovo...