Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Praticamente hai fatto.... poi sempre con il pulsante azzeramento scorri i numeri ....

per vedere la temperatura devi andare su 7.0

Gli altri numeri corrispondono ad altri dati

Inviato

Praticamente hai fatto.... poi sempre con il pulsante azzeramento scorri i numeri ....

per vedere la temperatura devi andare su 7.0

Gli altri numeri corrispondono ad altri dati

Inviato

Grazie1000

stasera ci riprovo ma temo che non funzionerà perchè la mia mi da fin da subito LOCK: ON e cambiando i numeri non mi fa vedere nulla...

:-((

Ciao

Gigi

Inviato

Magari lo sapete già ma riporto una info che potrebbe essere utile a quelli come me....

se avete la dicitura LOCK: ON non entrerete mai è bloccato!

per sboccarlo dovete sommare le ultime cinque cifre del VIN

inserite sotto LOCK: ON il numero dato dalla somma degli ultimi 5 digit del VIN

Tenete premuto il pulsante e quando diventerà LOCK: OFF sarete abilitati ad entrare nei menu

Ciao

Gigi

Inviato

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Inviato

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Inviato

Il liquido non bolle mai, perché è in pressione, se bolle o c'è una piccola perdita o il tappo della vaschetta ha la guarnizione rovinata. Controlla e in caso sostituiscilo vedrai che non bolle più

Inviato

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Inviato (modificato)

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Modificato da Gigi911
  • 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...