dst.marcello Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D maca il TIS e siamo apposto
dst.marcello Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D maca il TIS e siamo apposto
GiuseppeMBG Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 controllo meglio più tardi comunque il TIS sono le istruzioni montaggio e smontaggio di tutta l'auto l'assai è istruzioni d montaggio accessori aftersales
emiliof56 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ragazzi se qualcuno trova il TIS della F56 online gliene sarò grato a vita
dst.marcello Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 controllo meglio più tardi comunque il TIS sono le istruzioni montaggio e smontaggio di tutta l'auto l'assai è istruzioni d montaggio accessori aftersales
dst.marcello Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ragazzi se qualcuno trova il TIS della F56 online gliene sarò grato a vita
dst.marcello Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 controllo meglio più tardi comunque il TIS sono le istruzioni montaggio e smontaggio di tutta l'auto l'assai è istruzioni d montaggio accessori aftersales
Tony83 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Grazie per l'asap :D il mio telaio però non lo trova, sarà che è troppo giovane. È fine aprile...riproverò...
Messaggi raccomandati