Vai al contenuto

Porta...telefono? Iphone?....

Messaggi raccomandati

Inviato

Nulla a che fare perché la ricezione non è la stessa .. infatti dopo avermela rubata go rimesso l'originale lunga è avevo più stazioni radio ora ho messo un'antenna corta della dgear corta e non è la stessa cosa

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nulla a che fare perché la ricezione non è la stessa .. infatti dopo avermela rubata go rimesso l'originale lunga è avevo più stazioni radio ora ho messo un'antenna corta della dgear corta e non è la stessa cosa

Inviato

• Like 1
Inviato (modificato)

Boh con l'antennina fortunatamente non ho notato peggioramenti nella ricezione! Ormai son 3/4 mesi che cel'ho

Modificato da Alex28
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao,

a me hanno chiesto 320 (circa) per articoli 65902357445 + 65902348017 + 65902345476 installazione esclusa....

comunque se qualcuno se lo vuol montare da solo è sufficiente andare qui... http://www.mini.it/original_mini_parts/parts_catalogue/index.html ;

seguire istruzioni per accedere al sito, poi inserire gli ultimi 7 numeri della matricola vettura e si accede a tutti i manuali installazione

(relativi al proprio veicolo ovviamente...), tutti i ricambi ed accessori...

Inviato

In italiano mi funziona...accedo al mini service in modo corretto.....poi ho scaricato i manuali che mi interessavano.....e.grazie alla consultazione ho potuto prendere i codici giusti così sono certo che l'ordine accessori è quello giusto! eheheheee

Inviato

no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose

comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D

maca il TIS e siamo apposto

Inviato

no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose

comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D

maca il TIS e siamo apposto

• Crea Nuovo...