cippy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 La gp sono sicuro monta una -14.7/14.8 (non ricordo il valore preciso). Non so però la jcw cosa monta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Sono 2 giorni che aspetto una risposta da dei venditori per il kit completo di Puleggia da 17 e cinghia più calde (che nn mi servono) Mi sa che cambio venditore... Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Compressore jcw dovrebbe avere una -11%, anche la gp ovviamente...poi mistero...prendete un calibro e ditemi voi che avete una jcw!! prendi da kavs o orranje... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Posso misurare la Puleggia originale jcw senza smontare tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Posso misurare la Puleggia originale jcw senza smontare tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 La JCW e la GP sono identiche... e sono di serie 14.7/14.8, praticamente è come avere una -15. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Alcuni dicono così altri no...boh! misurate così risolviamo il mistero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 http://www.kavsmotorsport.com/mini-tuning-products/mini-cooper-s-supercharger-tuning qui dice che hanno una 11 ad esempio...ma magari solo perché vuol vendere una 15 a chi ha la jcw,ahahah!mi fido più di voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 ribadisco il mio scontatissimo concetto....metti una bella -17, così ti diverti. è una buona misura, non genera cavitazione nella pompa dell'acqua e ti da molta spinta in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Stò aspettando che mi facciano sapere il prezzo del kit.. Io logicamente voglio pagarlo meno visto che nn mi servono le candele.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 ribadisco il mio scontatissimo concetto....metti una bella -17, così ti diverti. è una buona misura, non genera cavitazione nella pompa dell'acqua e ti da molta spinta in più A me la 17 la hanno sempre sconsigliata: vai a scaldare troppo e quello che guadagni lo perdi quasi subito. Dovresti quanto meno mettere un ic maggiorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Se nn avessi venduto l'intercooler GP... Comunque il mese prossimo devo comprarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Purtroppo ora costa un botto il gp...da un giorno all'altro su 1320 è andato da 500 a 900 sterline... prova a sentire in conce il discorso pulegge va un po' aggiornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 L'intercooler è obbligatorio, almeno un GRS motorsport. Senza concordo pienamente con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Adesso vediamo cosa passa il convento... Vorrei stare sui 400.. Magari usato trovo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) Adesso vediamo cosa passa il convento... Vorrei stare sui 400.. Magari usato trovo qualcosa Modificato 23 Maggio 2014 da ivan! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) Il Grs va un filino meglio del Gp, tuttavia non è semplicissimo trovarlo usato, di regola chi lo compra se lo tiene....capita però che qualche volta ci sia qualcuno che passa ad un intercooler aria acqua e spesso vendono il loro aria aria... P.s. su subito c'è un replica Alta in vendita a sassuolo, un caro amico ingegnere dice che potrebbe essere un affare. Magari uno squillo potresti farlo Modificato 23 Maggio 2014 da anator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Se metti un grs ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ho sentito pareri negativi su intercooler con presa frontale.. Dici che va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ciao Ivan ricerca ricordi sono raffaele il ragazzo sardo che viveva a Fano cooper s r53 silver con kit aero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 meglio dell'originale sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 No,l'alta e l'm7 vanno peggio dell'originale. Tanto di test...per il resto il meglio sono grs, gp e airtec. Non ne esiste uno migliore,esistono solo esigenze differenti, ognuno ha i suoi punti di forza. Di grs in uk ne trovi quanti vuoi usati. il mitico Ivan assicura che la pulla jcw è 15, arcano svelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ciao Raffaele. Si si mi ricordo di te sei ritornato in mini ....Rocco mi racconto' di quando tornavate a casa che hai avuto l'incidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Oook mistero svelato.. Quindi ora metterò la 17.. Da domani si inizia la ricerca del grs.. Ps: ho sentito che anche il minigarage va bene.. Comunque quello che mi costa meno compro.. Anche airtec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 L'utente Nicolò17,che ho conosciuto a Monza, ha il mini garage, prova a chiedere a lui...ma mi sembrava contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati