Stafford Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 L'utente Nicolò17,che ho conosciuto a Monza, ha il mini garage, prova a chiedere a lui...ma mi sembrava contento
anator Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 se giri un po' in rete troverai test contrastanti, in molti usano l'Alta perché ritengono che il flusso d'aria entrando direttamente nella massa radiante che non è più verso l'alto ma di fronte, migliora il raffreddamento. Quindi sui test ci andrei con i piedi più che di piombo, perché spesso si contraddicono. Io ho un GRS Motorsport, ma Luciano all'epoca mi straconsigliò anche l'Alta V2
anator Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 resta il fatto che l'intercooler originale è il prodotto più scarso in commercio
Stafford Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Fa letteralmente pena.. Dopo 20minuti di traffico cagliaritano la macchina nn cammina più... 1
Thirdeye Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Il core alta fa pietà. Il grs è una scelta ottima,l'alta no. Nel dubbio, andate a controllare in uk cosa montano le r53, chi grs,chi gp, chi aria acqua, chi frontale...ma nessuno alta.
Stafford Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Io sono sincero quando avevo il GP mi sono trovato bene... Certo nn fa miracoli ma andava bene 1
Stafford Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Venduto? Regalato.... Direi 150 spedito Perché era montato sulla mia vecchia r53.. Dopo l' incidente ho venduto tutto.. Ho rischiato la vita.. Di Mini nn ne ho voluto ne vedere ne sentire per 20mesi
anator Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 comprensibile.....l'importante è che ora tu abbia recuperato bene!!! cerca su ebay, un buon intercooler, soprattutto all'estero (Uk, Germania, o U.S.A.)
Stafford Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Come minimo.. Anche se magari nn dovessi montare più la Puleggia da 17 (cosa che vedo difficile) Comprerei comunque l'intercooler
anator Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 se prendi l'intercooler, a quel punto con pulla -17 e nuova mappatura....ti diverti come si deve senza rischiare l'affidabilità
Stafford Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Si si ma io voglio solo queste cose... Nulla più per quanto riguarda il motore..
silverman74 Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Non si rovina nulla, però non ottimizzi al massimo quello che hai montato.
Thirdeye Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 e quanti cav si prendono con solo la puleggia e cinghia?
silverman74 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 dipende da auto ad auto...da banco a banco...io devo essere sincero, ho provato la mini originale, la mini con puleggia e con puleggia e mappatura. Il beneficio lo senti in maniera consistente mettendo puleggia e facendo la mappa. Solo con la puleggia senti che va meglio ma è ancora un po' strozzata...a culo potrei dirti tra 10 e 15 senza mappatura, ma è una cosa così per parlare...mi par di ricordare alcune mini in uk con puleggia e filtro attorno ai 185cv. Comunque io ci ho messo qualche anno per capirlo..lascia perdere i cavalli per partito preso, guida l'auto, capisci cosa vuoi, ascolta i consigli ma soprattutto prova a non farti influenzare dalle cacate da forum!ahahahah, qui si finisce con il tirarsi le scimmie a vicenda, spesso portandoci lontani dalle reali esigenze e facendoci fare elaborazioni inutii...tra l'altro la scimmia in ceri dipinti non rappresenta l'attaccamento dell'uomo alle cose vilmente materiali?ahahah
silverman74 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: grzie del consiglio...
silverman74 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: grzie del consiglio...
MiniTauro Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 E' possibile sapere quali sono le tue impressioni con la puleggia - 15? grazie in anticipo
silverman74 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 montata la puleggia e cinghia senza aver fatto la centralina la macchina va molto meglio è piu allegra si sente maggiore spinta non fortissima ma si sente ancora un pochino legata ma sicuramente con la centralina è la ciliegina sulle torta
Messaggi raccomandati