Vai al contenuto

problema vendita


Ospite jako91ud

Messaggi raccomandati

Ospite jako91ud

A.....adesso parli forbito è???!!! Quando.c'era da dirmi "pezzo di , coglione, figlio di p...ecc" eri.sempre tu?!? Senti.i.soldi.te li torno e lo.ripeto da tutto.il giorno! Se evidentemente non li vuoi ti vanno bene i pezzi!!! E allora ci.vado.di mezzo.per.colpa tua! In.quanto agli amministratori ridicoli potete anche eliminarmi, solo perché non ho venduto a voi i pezzi. È una cosa incredibile, siete peggio dei bambini quando.li si leva il giochino...mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è chiaro che lo sapevi ed hai voluto fare il furbetto.

Se fossi stato corretto gli avresti detto subito che erano pellicolate, senza tanti, boh, ma, forse si forse no...

Insomma, secondo me non hai agito con spirito di collaborazione ed onestà.

Quoto,si vede da 50 km che son pellicolare,inoltre col tempo si sono sbiadite in modo evidente, non ho ancora gli attestati ma di cura delle superfici posso parlare per ore

il vero carbonio non sbiadisce o si rovina perché appunto è Carbonio!

Aik hai ragione in pieno però scusa se te lo dico ma questo utente è un mese che ti prende in giro anzi vi prende in giro e voi gli state ancora dietro e acquistate anche?? Io piuttosto prendo la roba da rsi o altrove e la pago quello che è piuttosto di dare i soldi a questo utente che è un mese che mette foto e prezzi a caso della roba che ha non conoscendo il valore dei pezzi. Prima prezzi stracciati e la gente accorre poi si scatena un'asta e i prezzi magicamente raddoppiano, un b12 in vendita a 800€ usato che nuovo lo trovi a 750 o anche meno! Ma dai!!

Aik fatti ridare i soldi e bona dopo spendi soldi per avvocati per 50€ di pezzi, Non ne vale la pena.

Questa è la mia opinione ciao a tutti

Io la penso esattamente come Albert

In particolare mi dispiace per @aik, tra molti utenti è capitato di parlare spesso è posso dire che come persona ha sempre dimostrato una certa educazione e rispetto della civiltà quindi spero fortemente che la situazione si risolva nel migliore dei modi,in particolare considerando l'evento che interesserà la sua Mini a breve

chiedo a Jacko di moderare il linguaggio,lo dico perché non sono solo Admin, moderatori e utenti che leggono questo forum,ma è pubblico quindi vediamo di rispettare anche persone che non sono usuali usare certi termini

grazie

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima situazione. Leggendo mi sono anche fatto una mia personale idea.

Trovo però sgradevole questo topic e la gazzarra che si sta scatenando. Preferirei che qualche mod “maturo” si prenda l’onere di sentire entrambi e di valutare in modo definitivo la faccenda facendoci poi conoscere la decisione ultima che dovrà assolutamente concludersi con un ban IRREVOCABILE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto clabat e penso che sia una cosa da risolvere in altra maniera... Non offendosi e minacciandosi in maniera stupida e gratuita in pubblico.

Il venditore poteva anche non sapere di preciso cosa stesse vendendo (anche se ci credo poco), ma arrivare ad alzare i toni così, mi sembra ridicolo! Tutta questa importanza non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito di quest'ultimo episodio, nonchè di quanto successo precedentemente, lo staff ha deciso di procedere col ban dell'utente jako91ud.

Come scritto nel regolamento del mercatino e come ripetuto più e più volte, le problematiche pre/durante/post vendita tra gli utenti purtroppo non possono essere imputate al forum. Ci dispiace infinitamente perchè il senso del mercatino dovrebbe essere ben altro e non sto qui a spiegarvi quale perchè lo dovreste sapere tutti benissimo.

Nel caso specifico, da quanto ho capito avete i rispettivi contatti telefonici o email, pertanto potete risolvere la cosa tra di voi. Il mio consiglio se posso esprimerlo, e di farti ridare i soldi (aik) e restituire il materiale acquistato (a jako).

La discussione verrà chiusa ma rimarrà visibile ancora per un paio di giorni in modo che gli interessati possano prendere atto di quanto deciso.

Purtroppo siamo ancora una volta costretti a prendere una decisione che NON ci piace, sebbene il diretto interessato non ci crederà mai (e lo capisco), ma vi garantisco che è così.

Simone.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...