Valerio Colombo Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Io nella bassa bergamasca solo due e tutte in questa settimana! Ce ne son in giro pokissime!
ares_ Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Io nella bassa bergamasca solo due e tutte in questa settimana! Ce ne son in giro pokissime!
Alex28 Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Ma la usi o la tieni in garage ahah!! No dai aparte gli scherzi non so te ma io non ne ho ancora viste.. Magari con la fine di agosto ne salta fuori qualcuna!
Ben_Cooper Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 per ora le vedo parcheggiate solo fuori alla concessionaria Mini.
Valerio Colombo Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Io manco! Da Rivoltella di Arcene(bg)ho sbirciato dentro e hanno in vetrina ancora r56!!!
MassiMINI89 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Cagliari io ne ho già viste un sacco!ma son tutte cooper/cooperD e one!
Ben_Cooper Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Ieri ho visto la prima F56 (ovviamente Cooper D) nella bergamasca! Emozioni veri! 1
Tony83 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Alla fine, quanto sconto si riesce a strappare? Un 10% è realistico?
NICOLA.T Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ciao ragazzi, ho fatto qualche giorno fa un preventivo per un cooper d totale costo euro 29.496,00: - pacchetto Wired Cream - mini service 5y/50000 - park assstant - pacchetto luci interne - computer bordo - tetto scorrevole - pacchetto retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili - antifurto - cambio automatico - sessori parcheggio ant/post - cruise control prezzo finale euro 26.000,00 nel preventivo mi hanno inserito euro 1.008,00 kit preconsegna mini è normale???
GiuseppeMBG Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip! fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte.... digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop..
cippy Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Anche io oggi ho fatto un preventivo per una f56 e la conce mi ha aggiunti i suoi bei 907€ di kit cee + pfu
Alex28 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip! fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte.... digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop.. 1
LucasCooper Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 toglieranno la precosegna e faranno meno sconto :)
Alex28 Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 nei mie 10 e passa preventivi ho visto preconsegne andare da 200 a 1250 euro, alla fine l'ho comprata da un concessionario che me ne ha messe 650, ma il cui totale finale è risultato molto più basso rispetto a chi mi aveva messo meno costo di kit preconsegna. Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D
LucasCooper Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D
GiuseppeMBG Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 ma scusate.....voi quando vi sedete per farvi fare un preventivo....., la prima cosa che chiedete , senza configurare l'auto...non è la percentuale di sconto? io vedo alcuni clienti in concessionaria da me che lo chiedono addirittura telefonicamente....senza andarsi a sedere li....! con la percentuale di sconto...il preventivo potete farvelo benissimo a casa dal configuratore.....
Messaggi raccomandati