Vai al contenuto

Preventivo F56… senza parole...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma la usi o la tieni in garage ahah!! No dai aparte gli scherzi non so te ma io non ne ho ancora viste.. Magari con la fine di agosto ne salta fuori qualcuna!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

ho fatto qualche giorno fa un preventivo per un cooper d totale costo euro 29.496,00:

- pacchetto Wired Cream

- mini service 5y/50000

- park assstant

- pacchetto luci interne

- computer bordo

- tetto scorrevole

- pacchetto retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili

- antifurto

- cambio automatico

- sessori parcheggio ant/post

- cruise control

prezzo finale euro 26.000,00

nel preventivo mi hanno inserito euro 1.008,00 kit preconsegna mini è normale???

Inviato

Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip!

fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt

se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte....

digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop..

Inviato

Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip!

fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt

se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte....

digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop..

• Like 1
Inviato

nei mie 10 e passa preventivi ho visto preconsegne andare da 200 a 1250 euro,

alla fine l'ho comprata da un concessionario che me ne ha messe 650, ma il cui

totale finale è risultato molto più basso rispetto a chi mi aveva messo meno

costo di kit preconsegna.

Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma

mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D

Inviato

Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma

mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D

Inviato

ma scusate.....voi quando vi sedete per farvi fare un preventivo....., la prima cosa che chiedete , senza configurare l'auto...non è la percentuale di sconto?

io vedo alcuni clienti in concessionaria da me che lo chiedono addirittura telefonicamente....senza andarsi a sedere li....!

con la percentuale di sconto...il preventivo potete farvelo benissimo a casa dal configuratore.....

• Crea Nuovo...