centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Scusa la SD costa 27 di listino senza neanche mezzo optional come fai a pagarla 26?
emiliof56 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Su autoscout ho trovato più di 60 Cooper SD 5 porte pronta consegna, è la più costosa viene 35mila. Io mi farei prima in giro li!
centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) Su autoscout ho trovato più di 60 Cooper SD 5 porte pronta consegna, è la più costosa viene 35mila. Io mi farei prima in giro li! Modificato 21 Giugno 2015 da centaurus
emiliof56 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268561854 Più o meno la vuoi così, ma pagare 40mila euro per una Mini senza neanche i 18", senza i sedili in pelle e senza harman kardon mi sembra eccessivo! 1
centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268561854 Più o meno la vuoi così, ma pagare 40mila euro per una Mini senza neanche i 18", senza i sedili in pelle e senza harman kardon mi sembra eccessivo!
emiliof56 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Per carità l'acquisto lo devi fare tu quindi l'unica opinione che conta è la tua! Sulla pelle concordo che faccia sudare, specialmente in estate non è piacevole... in compenso non si macchia come la stoffa ed è bellissima... se non ascolti la musica l'harman kardon non è indispensabile! I 18 poi se vorrai li metterai aftermarket non è un problema... Alla fine facci sapere che fai
luis Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 sono anni che replico....le stesse cose ed ora mi sono davvero seccato di leggere queste cose...ma perchè non li denunciate? allora : 1) potevi aprire la discussione altrove dato che qui si parla di novità dalla concessionaria e non di preventivi 2) ancora questa storia della messa su strada? ricorda al tuo venditore che il prezzo di listino è comprensivo di IVA e MESSA su strada per sapere il prezzo di listino basta comprare il 4R (esempio) e si deve aggiungere solo l'ipt che varia in base alla regione , basta fare una ricerca su internet e si trova la tabella dell'ipt delle regione e relativi CV 3) chi ha pagato in passato la messa su strada ( due volte) è stato truffato di bello e buono , io ho comprato 3 MINI nella mia vita e tutte le vetture avute si è partito dal listino + accessori + ipt da tabella regionale 4) fatevi il preventivo sul configuratore MINI stampate e vi presentate in concessionaria con il medesimo e c'è scritto anche in grande che bisogna aggiungere solo l'IPT e di li non si scappa... 5) su 25mila euro di macchina si fanno pagare pure i tappetini? 80 euro?? ok fattela consegna senza....e poi li compri al magazzino e risparmi pure 6) spero che non leggerò più queste cosa della messa su strada altrimenti chiamo personalmente le iene :post-8-1120394934: edit : il kit di preconsegna non esiste.........è una truffa bella e buona , chiama BMW italia e gli dici che vuoi pagare l'auto come da configuratore... il kit di preconsegna mi è stato spiegato chiaramente da chi vende auto è solo un accordo tra concessionarie per recuperare lo sconto.....praticamente truffa ma non si deve pagare ed io non l'ho mai pagato...... stampa configuratore + IPT - SCONTO
GiuseppeMBG Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 è un prezzo di listino , in italia il listino è come se fosse imposto come qualsiasi attività commerciale almeno quello che dice la legge è come se un bar faccia un listino che mette esposto , non è imposto ma consigliato ma ci si deve attenere infatti il prezzo di listino è uguale per tutta l'italia
Messaggi raccomandati