Alex28 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 niente clima automatico!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 No, ho avuto in prova una Cooper D con il clima automatico ed un'altra con il clima manuale e devo dire che non ho trovato differenze tali da motivarne l'acquisto, soprattutto perchè l'estetica di quello manuale non mi dispiace affatto una volta tanto. Il kit jcw non mi piace :p tanto a lungo andare metterò qualche bandierina qua e là. Mi spiace solo non aver trovato qualche foto fatta di persona riguardo il fibre alloy, non vorrei fosse una schifezza..l'alternativa era fare anche la plancia piano black, ma poi sarebbe veramente tutta nera all'interno e non vorrei risultasse eccessivamente pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Io lo metterei il clima automatico: ho avuto una cooper d con il manuale, e non avevo mai la temperatura giusta: o era troppo freddo o troppo caldo. L'automatico è tutta un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 No, ho avuto in prova una Cooper D con il clima automatico ed un'altra con il clima manuale e devo dire che non ho trovato differenze tali da motivarne l'acquisto, soprattutto perchè l'estetica di quello manuale non mi dispiace affatto una volta tanto. Il kit jcw non mi piace :P tanto a lungo andare metterò qualche bandierina qua e là. Mi spiace solo non aver trovato qualche foto fatta di persona riguardo il fibre alloy, non vorrei fosse una schifezza..l'alternativa era fare anche la plancia piano black, ma poi sarebbe veramente tutta nera all'interno e non vorrei risultasse eccessivamente pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 cippy, vedrò che fare, alla fine sono 2-300€ di differenza quindi non è quello che incide più di tanto, ma grazie per il consiglio ;) Alex28, la tua è quella in avatar? riguardo il driving mode ho voluto metterlo per vedere che cambia, io faccio molti km all'anno e spesso in statale quindi poter variare guida e rapporti non mi dispiace...certo, non mettendo gli ammo variabili i cambiamenti saranno meno tangibili ma 200000km con l'assetto non li reggerei :D se qualcuno trovasse per puro caso una foto di plancia con il fibre alloy mi farebbe un enorme favore, io non ne riesco a beccare una che sia una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 si Rist, nera con tetto bianco :) se cerchi nei miei messaggi qualche foto l'aveva messa a luglio quando l'ho ritirata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Botz Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Per ora è l'unica foto che sono riuscito a trovare.. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384342_750680058331284_7439734221025393139_n.jpg?oh=0862c71d17920d2f320b73644655784e&oe=548BBA1C Fonte: pagina Facebook di Mini Antwerp Store cippy, vedrò che fare, alla fine sono 2-300€ di differenza quindi non è quello che incide più di tanto, ma grazie per il consiglio ;) Alex28, la tua è quella in avatar? riguardo il driving mode ho voluto metterlo per vedere che cambia, io faccio molti km all'anno e spesso in statale quindi poter variare guida e rapporti non mi dispiace...certo, non mettendo gli ammo variabili i cambiamenti saranno meno tangibili ma 200000km con l'assetto non li reggerei :D se qualcuno trovasse per puro caso una foto di plancia con il fibre alloy mi farebbe un enorme favore, io non ne riesco a beccare una che sia una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 grazie Botz, almeno un'idea me la posso fare e devo dire che non mi dispiace affatto, specie se tutto il resto dell'abitacolo sarà scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Anche io consiglio il clima automatico perchè oltre ad essere bi-zona e ventilare in modo migliore ed efficacie, ha(se non erro) la modalità di accensione ad una determinata ora da impostare tramite l'app del telefono ad esempio. A me pace il pannello in fibre alloy, che spezza un pò con il nero, ma io ci mettere anche i sedili in pelle totale se possibile. Un parere sui cerchi? Andrebbero bene tutti e tre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 I sedili in pelle non li reggo, troppo delicati. Delle tre foto che hai postato solo i Tentacle non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Preventivo finale di quest'oggi: Mini CooperD 1.5 116cv Colore BRG Cerchi Cosmos Spoke 17 neri Tetto bianco Bonnet bianche Sedili stoffa pelle Diamond Carbon Black Ellissi in fibre alloy Pacchetto wired cream Pacchetto visibility blueberry Pacchetto fashion vanilla senza specchietti cromati Pacchetto pleasure chocolate Computer di bordo Padiglione antracite Mini service inclusive 5Y/50000km Mini driving modes Con ritiro della mia 21000€ A me sembra buono come prezzo, voi che siete sicuramente più esperti che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Anche io consiglio il clima automatico perchè oltre ad essere bi-zona e ventilare in modo migliore ed efficacie, ha(se non erro) la modalità di accensione ad una determinata ora da impostare tramite l'app del telefono ad esempio. A me pace il pannello in fibre alloy, che spezza un pò con il nero, ma io ci mettere anche i sedili in pelle totale se possibile. Un parere sui cerchi? Andrebbero bene tutti e tre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Tentacle tt la vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Dal vivo i tentacle sono molto belli, in foto non rendono. I miei preferiti però sono gli smoke da 18 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 e invece i Cone Spoke bianchi da 18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 I Tentacle sono belli da vivo, ma sul verde non sembrano essere il massimo. Il Cosmos neri sul verde/tetto bianco fanno un bel profilo, ma poi vedi quelli argento e sembrano essere quelli "meno sbalgliati". I bianchi sono bellissimi ma il 18" mi sembra esagerato.. E significa anche Run Flat. Però sono invitanti, devo ammetterlo.. Non so se faccio una caxxata. Quanto li sfrutto i 18" nella guida quotidiana? Per il confort? I consumi?.. L'halding con i Run Flat.. Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 L'impronta a terra è la stessa del 17. Anche il diametro totale alla fine è simile (guadagni un pollice ma perdi il 5% di spalla). Il peso del gruppo ruota immagino non cambi gran che, forse aumenta di qualcosa. Il confort con la spalla più bassa al massimo diminuisce un po' perchè la gomma assorbe meno le asperità, ma immagino non diventi una tavola. Certo, il rf non aiuta per nulla sotto questo profilo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 e invece i Cone Spoke bianchi da 18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Quelli bianchi mi piacciono molto, non posso negarlo. Mi frenano le dimensioni. Però, quasi quasi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 io sono alle cozze ormai, a forza di testare cerchi, colori carrozzeria e tetto/bonnet ho il cervello in pappa :D le ultime idee sono queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 A chi lo dici.. :D Io non mi decido per i cerchi. Per ora rimango con la preferenza sui Cosmos e Cone: mi convincono di più le razze piene sulla verde. La BRG però la farei con il tetto/specchietti/Bonnet bianchi.. Il Verde/tutto nero potrebbe stancare alla lunga. Il Blu e un bel colore, e ci metterei i 18". Rossa non ti piace..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 io sono alle cozze ormai, a forza di testare cerchi, colori carrozzeria e tetto/bonnet ho il cervello in pappa :D le ultime idee sono queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 e invece i Cone Spoke bianchi da 18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Profili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 io sono alle cozze ormai, a forza di testare cerchi, colori carrozzeria e tetto/bonnet ho il cervello in pappa :D le ultime idee sono queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati