Vai al contenuto

Preventivo F56… senza parole...

Mini70

Messaggi raccomandati

No, ho avuto in prova una Cooper D con il clima automatico ed un'altra con il clima manuale e devo dire che non ho trovato differenze tali da motivarne l'acquisto, soprattutto perchè l'estetica di quello manuale non mi dispiace affatto una volta tanto.

Il kit jcw non mi piace :p tanto a lungo andare metterò qualche bandierina qua e là. Mi spiace solo non aver trovato qualche foto fatta di persona riguardo il fibre alloy, non vorrei fosse una schifezza..l'alternativa era fare anche la plancia piano black, ma poi sarebbe veramente tutta nera all'interno e non vorrei risultasse eccessivamente pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho avuto in prova una Cooper D con il clima automatico ed un'altra con il clima manuale e devo dire che non ho trovato differenze tali da motivarne l'acquisto, soprattutto perchè l'estetica di quello manuale non mi dispiace affatto una volta tanto.

Il kit jcw non mi piace :P tanto a lungo andare metterò qualche bandierina qua e là. Mi spiace solo non aver trovato qualche foto fatta di persona riguardo il fibre alloy, non vorrei fosse una schifezza..l'alternativa era fare anche la plancia piano black, ma poi sarebbe veramente tutta nera all'interno e non vorrei risultasse eccessivamente pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy, vedrò che fare, alla fine sono 2-300€ di differenza quindi non è quello che incide più di tanto, ma grazie per il consiglio ;)

Alex28, la tua è quella in avatar? riguardo il driving mode ho voluto metterlo per vedere che cambia, io faccio molti km all'anno e spesso in statale quindi poter variare guida e rapporti non mi dispiace...certo, non mettendo gli ammo variabili i cambiamenti saranno meno tangibili ma 200000km con l'assetto non li reggerei :D

se qualcuno trovasse per puro caso una foto di plancia con il fibre alloy mi farebbe un enorme favore, io non ne riesco a beccare una che sia una

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è l'unica foto che sono riuscito a trovare..

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10384342_750680058331284_7439734221025393139_n.jpg?oh=0862c71d17920d2f320b73644655784e&oe=548BBA1C

Fonte: pagina Facebook di Mini Antwerp Store

cippy, vedrò che fare, alla fine sono 2-300€ di differenza quindi non è quello che incide più di tanto, ma grazie per il consiglio ;)

Alex28, la tua è quella in avatar? riguardo il driving mode ho voluto metterlo per vedere che cambia, io faccio molti km all'anno e spesso in statale quindi poter variare guida e rapporti non mi dispiace...certo, non mettendo gli ammo variabili i cambiamenti saranno meno tangibili ma 200000km con l'assetto non li reggerei :D

se qualcuno trovasse per puro caso una foto di plancia con il fibre alloy mi farebbe un enorme favore, io non ne riesco a beccare una che sia una

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio il clima automatico perchè oltre ad essere bi-zona e ventilare in modo migliore ed efficacie, ha(se non erro) la modalità di accensione ad una determinata ora da impostare tramite l'app del telefono ad esempio.

A me pace il pannello in fibre alloy, che spezza un pò con il nero, ma io ci mettere anche i sedili in pelle totale se possibile.

Un parere sui cerchi?

Andrebbero bene tutti e tre..

post-11673-0-50016100-1411222384_thumb.j

post-11673-0-70644000-1411222385_thumb.j

post-11673-0-80505500-1411222386_thumb.j

post-11673-0-50016100-1411222384_thumb.j

post-11673-0-70644000-1411222385_thumb.j

post-11673-0-80505500-1411222386_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo finale di quest'oggi:

Mini CooperD 1.5 116cv

Colore BRG

Cerchi Cosmos Spoke 17 neri

Tetto bianco

Bonnet bianche

Sedili stoffa pelle Diamond Carbon Black

Ellissi in fibre alloy

Pacchetto wired cream

Pacchetto visibility blueberry

Pacchetto fashion vanilla senza specchietti cromati

Pacchetto pleasure chocolate

Computer di bordo

Padiglione antracite

Mini service inclusive 5Y/50000km

Mini driving modes

Con ritiro della mia 21000€

A me sembra buono come prezzo, voi che siete sicuramente più esperti che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio il clima automatico perchè oltre ad essere bi-zona e ventilare in modo migliore ed efficacie, ha(se non erro) la modalità di accensione ad una determinata ora da impostare tramite l'app del telefono ad esempio.

A me pace il pannello in fibre alloy, che spezza un pò con il nero, ma io ci mettere anche i sedili in pelle totale se possibile.

Un parere sui cerchi?

Andrebbero bene tutti e tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tentacle sono belli da vivo, ma sul verde non sembrano essere il massimo.

Il Cosmos neri sul verde/tetto bianco fanno un bel profilo, ma poi vedi quelli argento e sembrano essere quelli "meno sbalgliati".

I bianchi sono bellissimi ma il 18" mi sembra esagerato.. E significa anche Run Flat.

Però sono invitanti, devo ammetterlo.. Non so se faccio una caxxata. Quanto li sfrutto i 18" nella guida quotidiana?

Per il confort? I consumi?.. L'halding con i Run Flat..

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impronta a terra è la stessa del 17. Anche il diametro totale alla fine è simile (guadagni un pollice ma perdi il 5% di spalla). Il peso del gruppo ruota immagino non cambi gran che, forse aumenta di qualcosa.

Il confort con la spalla più bassa al massimo diminuisce un po' perchè la gomma assorbe meno le asperità, ma immagino non diventi una tavola. Certo, il rf non aiuta per nulla sotto questo profilo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.. :D Io non mi decido per i cerchi. Per ora rimango con la preferenza sui Cosmos e Cone: mi convincono di più le razze piene sulla verde.

La BRG però la farei con il tetto/specchietti/Bonnet bianchi.. Il Verde/tutto nero potrebbe stancare alla lunga.

Il Blu e un bel colore, e ci metterei i 18".

Rossa non ti piace..?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...