Theficiente Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Beh mi tenta molto questa cosa.. però sono terrorizzato dall'idea di fare del male alla "benna" (per dirlo alla bresciana).
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Pensavo ci fossero più spese accessorie, tipo assicurazioni o quant'altro. Propria macchina "as is" e pronti partenza via, giusto? Le spese accessorie ci sono, ma non si vedono perchè sui materiali di consumo (benzina, consumo maggiore di paste e gomme, ecc).
Theficiente Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Le spese accessorie ci sono, ma non si vedono perchè sui materiali di consumo (benzina, consumo maggiore di paste e gomme, ecc).
anator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..?
Theficiente Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 So solo che se danneggi il circuito (tipo guardrail, cose simili) devi pagarlo di tasca tua.. Per il resto non so..
anator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 più o meno sono le stesse regole che si applicano anche al nurburgring.......
anator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 se vuoi c'è una discussione aperta.....lì mi hanno spiegato tutto. Ci sono alcuni utenti del forum che si sono buttati come i kamikaze pur di fare una sessione :oleeeeee: 1
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..? Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.
anator Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 bè così direi che il trattamento è buono..... 1
Albert clubman soho Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Andrea vieni a fare un turno? Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni. Per stà volta salto.
Albert clubman soho Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni. Per stà volta salto.
Theficiente Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Effettivamente mettono acqua per venerdì.
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Buuuuuuu Sai che se c'è una pistata non mi tiro mai indietro, ma ci sono troppe incognite. Senza contare che ora sono un po' corto di cash.
Albert clubman soho Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Io vedo che c'è sole! Comunque faremo un'altra volta dai ;)
parzo93 Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Grande serata ieri sera! Eravamo solo in 3! Io albert e Giacomo peró ci siamo divertiti un sacco!!
Albert clubman soho Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Bello bello bello ;)
Thirdeye Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Il 29 c'è un'altra circolazione turistica, qualcuno verrebbe?
parzo93 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Io! Ma come spettatore! Sarebbe il 3º turno in un mese se no... Ahahahah
Thirdeye Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Se vengo da solo mi fa da copilota! Dopo ti mando un pm...
Crack Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Io sono via quella settimana.. altrimenti avrei fatto un giro volentieri!
Messaggi raccomandati