Vai al contenuto

Pistata a Franciacorta venerdì 9 maggio dalle ore 18 alle 20

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo ci fossero più spese accessorie, tipo assicurazioni o quant'altro. Propria macchina "as is" e pronti partenza via, giusto?

Le spese accessorie ci sono, ma non si vedono perchè sui materiali di consumo (benzina, consumo maggiore di paste e gomme, ecc).

Inviato

se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..?

Inviato

se vuoi c'è una discussione aperta.....lì mi hanno spiegato tutto. Ci sono alcuni utenti del forum che si sono buttati come i kamikaze pur di fare una sessione :oleeeeee:

• Like 1
Inviato

se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..?

Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.

Inviato

Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.

Inviato

Andrea vieni a fare un turno?

Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni.

Per stà volta salto.

Inviato

Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni.

Per stà volta salto.

Inviato

Buuuuuuu

Sai che se c'è una pistata non mi tiro mai indietro, ma ci sono troppe incognite. Senza contare che ora sono un po' corto di cash.

Inviato

Grande serata ieri sera!

Eravamo solo in 3!

Io albert e Giacomo peró ci siamo divertiti un sacco!!

Inviato

Io! Ma come spettatore! Sarebbe il 3º turno in un mese se no... Ahahahah

• Crea Nuovo...