Gabry Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Maxxi, lo danno come compatibile con tutte le MINI di 3 generazione perche montano tutte lo stesso airbox dalla one alla GP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Tutto chiaro ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Con la sola eccezione della GP, che ha un filtro diverso perché l’airbox del B48E è più grande, tutti i modelli hanno lo stesso filtro, e su su tutti i modelli non serve ASSOLUTAMENTE a niente neanche con 300cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Ciao Emilio @emiliof56, tu sei anche un preparatore , come dici tu non serve assolutamente a niente in fatto di prestazioni visto che il debimetro fara passare la stessa quantita' di aria di quello originale dovrebbe essere cosi ,io ho provato molte volte con le moto e anche l'ultima che ha il compressore centrifugo , ti dico che la differenza anche la', solo con il filtro secondo me non la sente nessuno , pero sai restiamo sempre un po' bambini e un po' piu' rumore fa sempre bene , non fosse altro che non devi piu' cambiarlo ogni tot km ,io lo sempre cambiato . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati