Valerio Colombo Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Intendevo a pannello su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Il filtro a pannello per la cooper s è quello del link che hai mandato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Casale Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ma ora c'è il filtro jcw ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 No, non esiste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Casale Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Eppure nel pdf ufficiale l'ho visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Hai visto il PDF del kit JCW per la R56 allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Casale Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Hai visto il PDF del kit JCW per la R56 allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ma cambiare il filtro a pannello e metterlo bmc k&n o simili... serve a qualcosa o è pura psicologia? Cioè, dire "respira meglio" è documentato da qualche dato o è pura supposizione? In tal caso voi cosa avete fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Per 40 euro puoi anche cambiarlo giusto per scrupolo, ma come prestazioni resta tutto esattamente identico a prima, neanche 0,1cv in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Già... credo anche io che finchè come minimo non cominci a mettere un intercooler grande 4 volte, di cambiamento senza mappare ne senti ben poco :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIchaelMLSS Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Filtro NM conico, arrivato e montato! (La foto è di pessima qualità, lo so). Ci ho fatto giusto un giro, la macchina sembra avere qualcosina in più in ripresa ma di più non so dire per ora (il rumore in sport, al rilascio, è una FI**TA per me :)) È un po' caro, ma spendere 100€ per il filtro bmc non mi convinceva molto come soluzione... IMG_0297.mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wall19 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Io ho messo il bmc a pannello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 come ti trovi con il bmc? hai notato miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark1960 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 On 26/1/2016, 07:33:37, MIchaelMLSS dice: Filtro NM conico, arrivato e montato! (La foto è di pessima qualità, lo so). Ci ho fatto giusto un giro, la macchina sembra avere qualcosina in più in ripresa ma di più non so dire per ora (il rumore in sport, al rilascio, è una FI**TA per me :)) È un po' caro, ma spendere 100€ per il filtro bmc non mi convinceva molto come soluzione... IMG_0297.mp4 mi dai un link dove l'hai acquistato? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) Un'aspirazione diretta. Provocazione: a parte il discorso da dimostrare dal punto di vista fisico che la turbina "respira meglio", a che serve? Bisognerebbe quantificare questa sensazione di maggior ripresa.... anche se in pura teoria non dovrebbe dare incrementi tangibili ad occhio nudo.... Modificato 4 Febbraio 2016 da Proteus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wall19 Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 X adesso tutto bene.. Ma lo devo provare ancora bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 (modificato) Buonasera, riprendo questa discussione dedicata al filtro sportivo della Cooper S, pensavo di acquistare uno Sprintfilter che non necessita di lavaggi e altro si soffia e via, oltre a questa marca ne esistono altri con questo tipo di manutenzione? Grazie Modificato 23 Dicembre 2022 da marcello4895 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Puoi tranquillamente lasciare il filtro originale, tanto non fa nessuna differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Quello originale ha due anni e mezzo nonostante BMW certifica di aver fatto il tagliando 3 mesi fa, quindi ho acquistato lo Sprintfilter è l’ho montato. Mai pensato che un filtro dia cavalli in più, abitudine, sulla precedente auto avevo il BMC di serie che è durato sette anni, l’unica pecca i soldi spesi nei kit lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 29 Agosto Segnala Condividi Inviato 29 Agosto Ciao Marcello @marcello4895, sai se il filtro Sprintfilter per la Cooper e Cooper S è uguale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 29 Agosto Segnala Condividi Inviato 29 Agosto Sembra di sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Ciao quello li è come il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Grazie Ragazzi @marcello4895 e @Gabry ve lo chiedevo perchè guardando tutti lo lo danno come installabile su F54 -F55 - F56 - F57 - F60 senza specificare le motorizzazioni . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Fanno anche il Simota che costa la metà, sempre dello stesso materiale dello Sprintfilter. Ma non l’ho mai usato. https://www.simota.com/en/product/high-flow-replacement-air-filter/Air-Filter-OMI-002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 30 Agosto Segnala Condividi Inviato 30 Agosto Grazie Marcello , appena esce di garanzia lo monto , sai non si sa mai ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati