MassiMINI89 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ti quoto. La mia R 56 S almeno a sensazione era più attaccata al terreno e "rollava" di meno. Una R 60 ha un baricentro decisamente più alto. La mia R 60 SD coi 18" però posso assicurarvi che "copia" perfettamente l'asfalto ... il problema che ancora non mi fa azzardare più di tanto è dato dal fatto che non percepisco il limite e francamente non avendo mai posseduto auto così alte (guidate si) non capisco fin dove posso spingermi. e allora aspettiamo i tuoi riscontri daccio :)
LucasCooper Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) Ragazzi però c'è chi dice addirittura cappottarla? La countryman è uno dei migliori SUV in circolazione, il successo che ha poi dice tutto. Una curva presa per fare un esempio con un Juke, Duster, Tiguan e compagnia bella in confronto alla countryman non sono nemmeno da considerare. Modificato 18 Settembre 2014 da LucasCooper 1
foke5 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ragazzi mi intrometto nella discussione per presentarvi il mio problema, volevo abbassare la mia mini (cooper s r56) ma veramente di poco 2 -3cm...e togliere l'assetto plus (che penso di avere)...quale valide alternative posso avere oltre hai più affidabili b12 che tutti mi hanno parlato bene?? grazie per le risposte :post-8-1120395115:
cippy Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ragazzi mi intrometto nella discussione per presentarvi il mio problema, volevo abbassare la mia mini (cooper s r56) ma veramente di poco 2 -3cm...e togliere l'assetto plus (che penso di avere)...quale valide alternative posso avere oltre hai più affidabili b12 che tutti mi hanno parlato bene?? grazie per le risposte :post-8-1120395115: Qualche regolabile. Di fisso comparabile al b12 non penso esista altro. 1
foke5 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Immaginavo...e voi che m consigliate?? sarà solo uso stradale per cui dovrà essere più "comodo" possibile
cippy Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Immaginavo...e voi che m consigliate?? sarà solo uso stradale per cui dovrà essere più "comodo" possibile Ce ne sono tantidi validi: bilstein, kw, st, bc racing, ecc. Dipende da quanto vuoi spendere. Ci sarebbe anche l'ap a poco prezzo, ma c'è chi di trova bene e chi no.
Albert clubman soho Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Se vuoi un assetto che sia comodo, vada abbastanza bene e non costi troppo vai di weitec! Ora si chiama st.. L'ho provato sulla mini di un amico e le buche le attutiva benissimo!
foke5 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Boo volevo andare di bilstein a colpo sicura...ma ora avete amplificato i miei dubbi ihih
Albert clubman soho Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Il b12 abbassa di 2,5 cm! Se vuoi quello prendi quello è non farti troppe pare che poi ti complichi solo la vita ;) 1
foke5 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Infatti Albert alla fine più di tanto non volevo scendere, l'importante è che tenga bene e che sia miglior dei plus sul manto stradale che abbiamo ( e soprattutto qua giù in sicilia)
MassiMINI89 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 si il B12 cambierà la tua mini dal giorno alla notte credimi
foke5 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Provato personalmente? Devo fare modifiche per camminare tranquillo? Capita di arrivare a fine corsa? Scusa per tutte queste domande
MassiMINI89 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 no,io lo monterò a breve, mentre chi lo ha montato(tanti) mi hanno detto quello che ti ho appena detto non devi modificare nulla,prendi e fai montare..da un meccanico in gamba chiaramene
Luca_fast Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Eibach montate: /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16804">ASSETTO COUNTRYMAN.jpg
cippy Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Albyice ho montato le molle, risultato soddisfacente sia estetico che come tenuta, però una cosa che ho notato e' che la campanatura sulle ruote posteriori, non so se solo per un effetto visivo, si è accentuato molto... Anche la tua o altre?.. Anche sulle r56 succede.
MassiMINI89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Albyice ho montato le molle, risultato soddisfacente sia estetico che come tenuta, però una cosa che ho notato e' che la campanatura sulle ruote posteriori, non so se solo per un effetto visivo, si è accentuato molto... Anche la tua o altre?.. eheheh è la bellezza delle mini! :oleeeeee:
Luca_fast Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 (modificato) eheheh è la bellezza delle mini! :oleeeeee: Modificato 28 Settembre 2014 da Luca_fast 1
Albe23 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Mi intrometto anche in questo post ahahaha Allora domanda facile facile:quali molle per abbassare(sui tre cm)?leggo eibach però c'e un modello in particolare?
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Io personalmente ho comprato le SPAX sul sito di Luciano! Mi trovo benissimo senza problemi!! Comunque se fai un giro sul sito lightsforspeed trovi tutto! ;)
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Mi intrometto anche in questo post ahahaha Allora domanda facile facile:quali molle per abbassare(sui tre cm)?leggo eibach però c'e un modello in particolare?
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 io non so se sono le migliori, ma per l'esperienza che ho le giudico molto bene! :)
Messaggi raccomandati