Criscilz Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Salve a tutti,ma il controllo dsc va tenuto sempre attivo o disattivato?perchè leggendo nel forum ho letto che qualcuno parlava di tenerlo sempre spento...voi che ne dite?
Albert clubman soho Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Io lo tengo sempre spento! Consuma pastiglie inutilmente poiché appena aumenti il ritmo comincia a pinzare per bloccare e poi è molto invasivo
Diego Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Penso che sia soggettivo, io che ho la guida da vecchio non sto nemmeno a spegnerlo :) lo spengo solo se c e neve o ghiaccio Modificato 17 Aprile 2014 da Diego
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Io di solito lo tengo attaccato, specialmente quando sono con la mia fidanzata, se le dicessi che sto girando senza controlli si spaventerebbe... Quando però ho voglia di tirare un pochettino stacco
Albert clubman soho Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Io di solito lo tengo attaccato, specialmente quando sono con la mia fidanzata, se le dicessi che sto girando senza controlli si spaventerebbe... Quando però ho voglia di tirare un pochettino stacco
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 infatti se vai piano non succede nulla ma non si sa mai! io la considero una sicurezza in più e la mia fidanzata pure ;)
Criscilz Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Grazie per le risposte,più che altro era per sapere perchè dicevano che si danneggia se sta sempre attivo tutto qui,nn vorrei fare danni all auto perchè poi ho una guida abbastanza pulita e non mi cambia più tanto averlo acceso o spento,praticamente deve stare sempre con la spia accesa nel quadro per essere disattivato giusto?
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Grazie per le risposte,più che altro era per sapere perchè dicevano che si danneggia se sta sempre attivo tutto qui,nn vorrei fare danni all auto perchè poi ho una guida abbastanza pulita e non mi cambia più tanto averlo acceso o spento,praticamente deve stare sempre con la spia accesa nel quadro per essere disattivato giusto?
Messaggi raccomandati