GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 scusa ma come fai a lampeggiare con i faretti e non con i fari principali? pigi il bottone davanti al cambio??? nel frattempo ti sei spiaccicato come uin moscerino! :-)
Gianca11 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 È disattivato lo start and stop fa solo da accensione e x spegnere la macchina e basta XD ma lo trovo un posto bello dove metterlo !! XD
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 È disattivato lo start and stop fa solo da accensione e x spegnere la macchina e basta XD ma lo trovo un posto bello dove metterlo !! XD
Bomber Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 ciao a tutti, vorrei aggiungere i faretti supplementari alla mia mini cooper d r56, la griglia che ho è quella di serie cromata, volevo farmi un'idea prima di spendere, domande: - dove mi consigliate di prendere i faretti nuovi (per evitare di spendere una fortuna) ? - la griglia devo cambiarla o va bene anche quella originale? - è possibile mettere la griglia nera (quella della s) con i faretti sulla mia d ? grazie
GattoDelleNevi Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 ciao a tutti, vorrei aggiungere i faretti supplementari alla mia mini cooper d r56, la griglia che ho è quella di serie cromata, volevo farmi un'idea prima di spendere, domande: - dove mi consigliate di prendere i faretti nuovi (per evitare di spendere una fortuna) ? - la griglia devo cambiarla o va bene anche quella originale? - è possibile mettere la griglia nera (quella della s) con i faretti sulla mia d ? grazie
Bomber Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 grazie per avermi risposto, ma non è necessario fare i fori per i faretti anche nella griglia originale?
GattoDelleNevi Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 grazie per avermi risposto, ma non è necessario fare i fori per i faretti anche nella griglia originale?
cippy Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Nel griglia originale no perchè è a listelli e le staffe sbucano da sotto l'ultimo listello, sulla Rock invece deve forare... ma non è nulla di strano, cioè lo fanno anche in bmw. Non per dire, ma esiste anche già forata.
GattoDelleNevi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Non per dire, ma esiste anche già forata.
Bomber Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) grazie adesso mi è tutto più chiaro, però su lightspeed vendono il kit faretti + fili a parte e per prendere le staffe devo per forza prendere la griglia, quindi se uno volesse comprare solamente i faretti più staffe si deve arrangiare in altro modo, poi francamente per quanto mi riguarda il prezzo dei due pacchetti è troppo alto. Penso di risolvere comprando altri faretti meno costosi già presenti di staffe tenendo la griglia originale, se poi mi capitasse qualche offerta per una griglia rock la prenderei usata e da quello che ho visto nel tutorial la dovrò limare un pò per adattarla alla mia cooper d. Modificato 18 Settembre 2014 da Bomber
GattoDelleNevi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 grazie adesso mi è tutto più chiaro, però su lightspeed vendono il kit faretti + fili a parte e per prendere le staffe devo per forza prendere la griglia, quindi se uno volesse comprare solamente i faretti più staffe si deve arrangiare in altro modo, poi francamente per quanto mi riguarda il prezzo dei due pacchetti è troppo alto. Penso di risolvere comprando altri faretti meno costosi già presenti di staffe tenendo la griglia originale, se poi mi capitasse qualche offerta per una griglia rock la prenderei usata e da quello che ho visto nel tutorial la dovrò limare un pò per adattarla alla mia cooper d.
Bomber Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 ok grazie per il consiglio pensavo che le staffe usate nei faretti non originali fossero delle repliche di quelle originali
GattoDelleNevi Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 ok grazie per il consiglio pensavo che le staffe usate nei faretti non originali fossero delle repliche di quelle originali
Panrex1990 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Scusate l'ignoranza.. Ho gli wipac con dei supporti "fai da te" montati dal precedente proprietario che neanche ha fatto lo sforzo di collegarli... :huh: Dato che sono uguali agli "originali" va bene anche il cablaggio che trovo in conce? Se sì, il cablaggio si attacca ai fendinebbia? mi piacerebbe poterli accendere o spegnere a mio piacimento anche da soli. Ho trovato anche il cablaggio universale wipac ma non mi garba troppo, l'interruttore mi sembra una pataccata..qualcuno ha una soluzione alternativa? Avevo pensato anche di usare il tasto dello start&stop automatico, dite che è fattibile?
GattoDelleNevi Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Scusate l'ignoranza.. Ho gli wipac con dei supporti "fai da te" montati dal precedente proprietario che neanche ha fatto lo sforzo di collegarli... :huh: Dato che sono uguali agli "originali" va bene anche il cablaggio che trovo in conce? Se sì, il cablaggio si attacca ai fendinebbia? mi piacerebbe poterli accendere o spegnere a mio piacimento anche da soli. Ho trovato anche il cablaggio universale wipac ma non mi garba troppo, l'interruttore mi sembra una pataccata..qualcuno ha una soluzione alternativa? Avevo pensato anche di usare il tasto dello start&stop automatico, dite che è fattibile?
Panrex1990 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Direi che il clan laggiù originale non va bene se tu vuoi avere un interruttore. Gli originali sarebbero collegati agli abbaglianti non ai fendinebbia. Io i faretti li ho indipendenti e li ho messi con un interruttore vicino ai tasti dello start and stop, vai nelle mie foto per vederli.
GattoDelleNevi Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Fantastico! Hai dovuto scasinare molto per l'installazione? Il tasto te lo sei "Costruito" tu o faceva parte del kit? Non vedo l'ora di collegarli..mi disturba averli lì solo per bellezza.. Scusa la domanda stupida...ma con gli xeno, gli abbaglianti non sono semplicemente i fari che si alzano e poi si riabbassano?
Panrex1990 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 No tutt'altro, i cablaggi sono più semplici se li rendi indipendenti piuttosto che se li colleghi agli abbaglianti. L'interruttore l'ho comprato da un negozio di ricambi e l'ho installato al posto del tasto sport, ma è il problema minore... ne trovi uno da qualunque ferramenta. Comunque i tuoi, se la tua è una R56, non dovrebbero esse i wipac. Non ho ben capito la domanda che hai fatto. Con i bixeno originali (quindi quelli che ho io), il fascio abbagliante è fatto dalla stessa lampada dell'anabbagliante, solo che vi è una "palettina" che si alza e si abbassa. Questa è la mia: /index.php?/gallery/image/14393-interruttore-faretti/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14393-interruttore-faretti/ Il tasto rosso è quello dei faretti.
GattoDelleNevi Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Mi sono espresso male ma è proprio quello che volevo sapere.. grazie I faretti sono sicuro che sono gli wipac perché c'è proprio la scritta sul vetro trasparente. Ho visto che sono per le r50/52/53 e ora mi spiego perché sono fissati alla griglia con dei supporti a L molto "fai da te", ma mi piacciono.. Dici che non essendo specifici per la r56 potrebbero esserci problemi? Comunque complimenti, mi piace molto come hai organizzato il comando..
Panrex1990 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 No no problemi di collegamento non ce ne sono... Sono soltanto più piccoli degli originali... Ma se guardi tra le mie foto ame io ho dei faretti più piccoli degli originali. Comunque ti consiglio di farteli collegare da un elettrauto, con una 70 euro te li collega. Magari anche meno.
GattoDelleNevi Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Sì ci avevo pensato ma sulla mia vecchia macchina avevo montato sensori di parcheggio, cruise control e autoradio con interfaccia per comandi al volante e mi ero divertito parecchio..pensavo di mettermici io appena trovo un modo, volevo rendere "invisibile" l'interruttore di accensione..ci farò una pensata Grazie :post-8-1120393901: 1
wwleone Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Per chi avesse l'automatico potrebbe mettere 1 pulsante a pedale da azionare con il piede sinistro .... 1
GattoDelleNevi Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Per chi avesse l'automatico potrebbe mettere 1 pulsante a pedale da azionare con il piede sinistro ....
Panrex1990 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Forse è un dubbio che mi sarei dovuto porre prima di montare il tutto...in caso dovessi aver bisogno della garanzia secondo voi potrebbero farmi storie visto che ho collegato i faretti con un cablaggio non originale?
GattoDelleNevi Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Forse è un dubbio che mi sarei dovuto porre prima di montare il tutto...in caso dovessi aver bisogno della garanzia secondo voi potrebbero farmi storie visto che ho collegato i faretti con un cablaggio non originale?
Messaggi raccomandati