Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ciao Raga !! Volevo porvi una banalissima domanda ma mi serve x un acquisto... Allora sto prendendo dei faretti suppl. dal forum, questi montano sulle griglie jcw giusto? Vi spiego ho una r58 coupe jcw... Ho la griglia jcw originale basta questa ? O ne fanno una sempre jcw apposta x l'attacco dei faretti ? Posto una foto così vedete la Mini .... Grazie mille in anticipo...
cippy Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Devi prendere la griglia già forata per i faretti.
MassiMINI89 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ciao Raga !! Volevo porvi una banalissima domanda ma mi serve x un acquisto... Allora sto prendendo dei faretti suppl. dal forum, questi montano sulle griglie jcw giusto? Vi spiego ho una r58 coupe jcw... Ho la griglia jcw originale basta questa ? O ne fanno una sempre jcw apposta x l'attacco dei faretti ? Posto una foto così vedete la Mini .... Grazie mille in anticipo... ti serve la griglia JCW con le feritoie apposite! Il kit dei faretti inoltre deve essere adeguato,cioè per LCI ;)
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Quindi devo guardare se la mia ha le feritoie giusto ? Xche i faretti sono di una r56 s fatta jcw.. Lui ha la griglia anche, se glie la prendo Poi monta sulla mia r58?
andreGT Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Se non vuoi prendere anche la griglia apposita, basta che seghi 2 o 3 maglie della tua ed il gioco è fatto. La staffe invece per le Lci differiscono un poco, ma con vari smadonnamenti, le puoi adattare...
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Va bene vi ringrazio e vedo cosa mi conviene fare !! Nuovi anche su light 4 speed costano uno sproposito cmq ....
MassiMINI89 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Se non ricordo male pure qualcosa nei collegamenti elettrici cambiava…comunque sempre montabile
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Io ho segato la mia griglia, non è stato un lavoro difficile ;) risparmi qualcosa almeno..
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Mmmm guarda questo non lo so...quindi non ti dico cose che non so...ti dico che le mie che ho prese da Luciano le ho dovuto limare di neanche un millimetro perché sfioravano i tubi del radiatore ( solo quella di sinistra)...la mia è una SD (quindi lci) probabilmente quelle che ho preso erano pre rest
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah
MassiMINI89 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Assolutamente non si vede, anzi vuoi che ti dica una cosa, la griglia che compri "già bucata" per i faretti in realtà non nasce aperta ma è comunque tagliata in fabbrica, parole di Luciano! la griglia è il meno!ma viene anche 20 euro scontata i problemi arrivano con parti elettriche e staffe Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle certo la tua è LCI
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 la griglia è il meno!ma viene anche 20 euro scontata i problemi arrivano con parti elettriche e staffe certo la tua è LCI
Gianca11 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile
GattoDelleNevi Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile
Gianca11 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD
ratman Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 per collegarli non è necessario tagliare i fili originali. è un cablaggio separtato che va attaccato alla centralina sotto il volante. perchè mai li vorresti accendere separatamente? sono solo degli abbaglianti aggiuntivi!
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 per collegarli non è necessario tagliare i fili originali. è un cablaggio separtato che va attaccato alla centralina sotto il volante.perchè mai li vorresti accendere separatamente? sono solo degli abbaglianti aggiuntivi!
Niko27official Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 confermo la griglia lima pure la tua, se limi solo il minimo indispesabile per lasciar passare le staffe non si nota nulla. Per le staffe assicurati che siano per lci perchè se non sono lci una monta tranquillamente ma l'altra tocca il radiatore e bisogna piegarla limarla ecc ed è una menata non indifferente 1
GattoDelleNevi Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 confermo la griglia lima pure la tua, se limi solo il minimo indispesabile per lasciar passare le staffe non si nota nulla. Per le staffe assicurati che siano per lci perchè se non sono lci una monta tranquillamente ma l'altra tocca il radiatore e bisogna piegarla limarla ecc ed è una menata non indifferente
ratman Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 scusa ma come fai a lampeggiare con i faretti e non con i fari principali? pigi il bottone davanti al cambio??? nel frattempo ti sei spiaccicato come uin moscerino! :-)
Messaggi raccomandati