Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti raga...avevo intenzione di prendere la nuova mini cooper D 2014...sono ancora indeciso sul colore però...sto pensando o al Silver Grey (come da foto del profilo) o il Moonwolk Grey che però non riesco a capire bene che colore sia...è un grigio piu scuro che si avvicina al Thunder Grey della Cooper S????...consigliatemi grazie

Inviato

Io ho ordinato Cooper S White Silver, tetto, specchi e cerchi neri.

Ero molto indeciso col classico British racing green.

Inviato (modificato)

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Modificato da Albyice
Inviato

Io l'avevo sulla S (r56 lci) il white silver secondo me è un colore fantastico - x me è tra i più belli e tiene molto bene lo sporco. Dico qst ultima cosa perchè ho avuto diverse macchine nere e tenerle sempre pulite è praticamente impossibile.

Alternativa (magari meglio x una S) gialla o rossa o brg.

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Inviato

Ho preso la Cooper S. Tetto, specchi e cerchi Cosmos Spoke neri da 17" che poi terrò per le gomme invernali.

Vorrei montare 18" sempre neri (non sò ancora il modello).

• 4 settimane dopo...
Inviato

..continua a non convincermi quel muso "stirato e basso".. un po' meno evidente sulla S, che ovviamnete è molto più bella della Cooper.. peccato, perchè invece il dietro della nuova Mini lo trovo perfetto..

Inviato

Grazie Albyice...ma volevo chiederti due cose...l'antenna cosi piccole dietro come nella foto sopra è un accessorio o è di serie sulla cooper d? e poi quei cerchi quali sono?? perchè nel configuratore sul sito di Mini non ci sono da mettere sulla Cooper D....

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...