Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche a me non si apre più...solo tramite la leva sotto il sedile...visto che il telecomando neanche funziona più...rubo si può sistemare o devo cambiare tutto il listello?

Inviato

anche a me non si apre più...solo tramite la leva sotto il sedile...visto che il telecomando neanche funziona più...rubo si può sistemare o devo cambiare tutto il listello?

Inviato

Ciao,

non una leva ma un tirante con un occhiello, si trova sotto la seduta del sedile posteriore lato sedile guida.

Per riparare la rottura del pulsante di apertura si deve sostutuire tutto il listello.

quello cromato mi pare costi sugli 80 euros!

Inviato

è successo anche a me....purtroppo il baffo che contiene il pulsante è di plastica e si rompe facilmente, io ho risolto smontando e dissaldando il pulsantino rotto, poi da un vecchio citofono(sono stato fortunato) ho prelevato il pulsantino che aveva le stesse misure e l ho saldato sulla scheda...

allego queste due foto per far capire meglio

post-10341-0-45802300-1398505925_thumb.j

post-10341-0-87194300-1398505937_thumb.j

post-10341-0-45802300-1398505925_thumb.j

post-10341-0-87194300-1398505937_thumb.j

Inviato

pittis..ma hai tagliato tu la parte di plastica che premeva sul tasto? perchè ho visto che è tutto un pezzo unico...quindi dici che si è dissaldato o rotto quel pulsantino? magari provo a controllare anch io...

Inviato

Di suo non è proprio a tenuta stagna...... e qualche utente si è ritrovato l'acqua tra le paratie del portellone ma tagliando la gomma si può solo peggiorare la situazione a meno che tu usi l'auto solo con sole!!!

Inviato

pittis..ma hai tagliato tu la parte di plastica che premeva sul tasto? perchè ho visto che è tutto un pezzo unico...quindi dici che si è dissaldato o rotto quel pulsantino? magari provo a controllare anch io...

Inviato

pittis. ho fatto tutto. aperto da un lato..e ho visto che il coperchio del pulsantino aveva un aletta rotta..e quindi o era spostata, o non faceva contatto.. ora ho sistemato tutto e richiuso con colla a caldo.,..tutto tornato alla perfezione..

zero spesa...2 minuti di tempo...risparmiati 50€

:D

• Like 1
  • Crea Nuovo...