Ben_Cooper Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Per carità, ognuno ha i suoi gusti. Io preferisco il benzina per una questione di sound, ma se dovessi fare molti km chiaramente metterei da parte il cuore per il diesel. Anche se la lotta sarebbe dura: una solo diesel bella o un diesel da battaglia e un bel benzina per il divertimento? Probabilmente opterei per la seconda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 il metano, specie ultimamente coi nuovi motori (es.golf) rende parecchio bene rispetto al passato, il problema è la scarsa autonomia (per me 400 km sono pochi contando che ne faccio 200 al giorno :D) discorso simile per il gpl, anche se qui l'autonomia cresce a circa 600 km, ma è una tecnologia che sta andando a morire in favore del sopra citato metano per risparmiare, si risparmia parecchio. ma per ottenere quei risultati ti fai due palle che neanche le diapositive delle vacanze dei suoceri a Lourdes... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 il metano, specie ultimamente coi nuovi motori (es.golf) rende parecchio bene rispetto al passato, il problema è la scarsa autonomia (per me 400 km sono pochi contando che ne faccio 200 al giorno :D) discorso simile per il gpl, anche se qui l'autonomia cresce a circa 600 km, ma è una tecnologia che sta andando a morire in favore del sopra citato metano per risparmiare, si risparmia parecchio. ma per ottenere quei risultati ti fai due palle che neanche le diapositive delle vacanze dei suoceri a Lourdes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Uno dei più grandi limiti del metano è anche la diffusione degli impianti: fare un rifornimento può diventare molto difficile. Siamo andati decisamente ot però. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Uno dei più grandi limiti del metano è anche la diffusione degli impianti: fare un rifornimento può diventare molto difficile. Siamo andati decisamente ot però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Per un volta non sono io il trascinatore :yahoo: Tornando nella discussione, chiedo se qualcuno ha più visto in giro recensione della F56 SD (personali o riviste). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Sabato prossimo io la provo! Dovevo farlo oggi ma ho un altro impegno, darò la mia recensione direttamente in questo topic o ne aprirò un altro al limite :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Settimana prossima o quella dopo arriverà la mia (si spera)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 OT - sulla Cooper D. Da ex possessore dico che secondo me è una "macchinina" mica da ridere: prestazioni, consumi bassissimi, super telaio, immagine ... ha tutto! Cosa le manca? Un bel sound e prestazioni da vera sportiva ... insomma ciò che ha una cooper S! Tolto ciò la Cooper D (parlo di r56) è forse il miglior compromesso nell'ambito del mondo mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Sabato prossimo io la provo! Dovevo farlo oggi ma ho un altro impegno, darò la mia recensione direttamente in questo topic o ne aprirò un altro al limite :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 OT - sulla Cooper D. Da ex possessore dico che secondo me è una "macchinina" mica da ridere: prestazioni, consumi bassissimi, super telaio, immagine ... ha tutto! Cosa le manca? Un bel sound e prestazioni da vera sportiva ... insomma ciò che ha una cooper S! Tolto ciò la Cooper D (parlo di r56) è forse il miglior compromesso nell'ambito del mondo mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Attendo con ansia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Aprine uno "dedicato" così ci sbizzarriamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Per un volta non sono io il trascinatore :yahoo: Tornando nella discussione, chiedo se qualcuno ha più visto in giro recensione della F56 SD (personali o riviste). Sul bmw passion qualcuno la ha provata, e ha detto che l'erogazione è troppo piatta, per nulla cattiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Sul bmw passion qualcuno la ha provata, e ha detto che l'erogazione è troppo piatta, per nulla cattiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Difatti voglio vedere questa recensione "amatoriale" e leggermela con calma per capire. Sull'erogazione "piatta" e senza picchi credo però si tratti in assoluto di una caratteristica dei moderni tdi - quindi secondo me neppure ci sarebbe troppo da stupirsi. In relazione alla potenza una F 56 SD dovrebbe andare come una R 56 SD con "mappetta" ... a mio modo di vedere sarà una bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Sabato prossimo io la provo! Dovevo farlo oggi ma ho un altro impegno, darò la mia recensione direttamente in questo topic o ne aprirò un altro al limite :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Allora Lucas, provata? Modificato 2 Dicembre 2014 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Aspetto anzi aspettiamo (io e gli altri malati che guidano la sdooperona) una prova "esemplare"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Aspetto anzi aspettiamo (io e gli altri malati che guidano la sdooperona) una prova "esemplare"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 esatto, ritirata ieri sera e, ovviamente, qui a Torino piove piove piove piove...ed oggi mi son ritrovato con l'influenza quindi auto ferma ai box primissime impressioni: bel sound, buona ripresa e la modalità sport sembra accattivante, ma l'ho provata per poco sia per i pochi km del motore sia per l'asfalto pesantemente pieno d'acqua. spero di star meglio domani e potervi dire di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Rist ... DEVI rimetterti quanto prima mi raccomando ... c'è in ballo la prova della F 56 SD! Scherzi a parte la pioggia, il basso kilometraggio, ecc. sono tutti elementi che rendono difficile una prova vera e severa. L'ideale - a mio modo divedere - è una bella giornata assolata (difficile di qst stagione), asfalto asciutto e macchina con 2/3.000 km per scannare serenamente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 per fine mese i 3000km ci saranno, la febbre sarà passata. manca solo il sole...per ora non ha neanche 100km, ora posto qualche foto in gallery 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Considerate che anche nella prova che farò, è un'auto con nemmeno 700 km, saranno sensazioni meno realistiche rispetto a un motore anche (ad esempio) con 10.000 km che è più slegato. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 esatto, ritirata ieri sera e, ovviamente, qui a Torino piove piove piove piove...ed oggi mi son ritrovato con l'influenza quindi auto ferma ai box primissime impressioni: bel sound, buona ripresa e la modalità sport sembra accattivante, ma l'ho provata per poco sia per i pochi km del motore sia per l'asfalto pesantemente pieno d'acqua. spero di star meglio domani e potervi dire di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati