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Inviato

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me.

Ho una Mini One D Park Lane del 2006 molto bella.

I km sono 170000 e la frizione inizia a farsi sentire, diciamo che dovrei sostituirla, inoltre sul parabrezza c'è una lesione non riparabile quindi va sostituito.

Ho fatto fare dei preventivi sia per la frizione che per il parabrezza e mi verrebbe un totale, compreso di manodopera di circa 1300 euro.

A parte questi problemi la Mini è perfetta, quindi il mio dubbio è: mi conviene ripararla oppure conviene darla dentro permutandola e magari cercarne un'altra con meno km?

Grazie a tutti per i possibili consigli.

Inviato

se vuoi cambiare auto permutala, se ci sei affezionato mettila a posto e goditela ancora per tutto il tempo che vuoi. se la mini è perfetta, non è sconveniente sistemarla. anche perchè cambiarla impone un esborso economico maggiore, che io farei solo se volessi passare a un modello più potente/recente/economico. se non ti sei "stufato" della tua mini non vedo perchè non metterla a posto ;)

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Inviato

Eurotax (ultimamente mi sto spacializzando...) quota una mini come la tua dai 2.600 euro (in caso di ritiro del concessionario) a 4.000 euro (nel caso in cui sia il concessionario a rivenderla).

Ammesso tu riuscissi a rivenderla anche a 5.000 o più euro ... e dovresti trovere chi te la paga così ... non faresti cmq un affare.

Se la tua (bellissima Park Lane) è davvero ben funzionante, ecc. ecc. secondo me vale la pena investirci sopra quei 1.000/1.500 euro che tu dici e continuare a sfruttarla.

Se però mi dici che:

- ti 6 stufato;

- non ti da sicurezza/affidabilità/ecc.

a quel punto cambiala.

Io me la terrei ... vale poco ... se va bene ... hai altri 50/100.000 km da farci

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me.

Ho una Mini One D Park Lane del 2006 molto bella.

I km sono 170000 e la frizione inizia a farsi sentire, diciamo che dovrei sostituirla, inoltre sul parabrezza c'è una lesione non riparabile quindi va sostituito.

Ho fatto fare dei preventivi sia per la frizione che per il parabrezza e mi verrebbe un totale, compreso di manodopera di circa 1300 euro.

A parte questi problemi la Mini è perfetta, quindi il mio dubbio è: mi conviene ripararla oppure conviene darla dentro permutandola e magari cercarne un'altra con meno km?

Grazie a tutti per i possibili consigli.

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Inviato

Mi associo di nuovo ... la park lane aveva anche i sedili in pelle se ben ricordo ... bella, elegante, consuma pochissimo ... e poi con 3/4/5.000 euro minimo devi caricarci altrettanto per acquistare una Punto benzina a km zero che è ben altra makkina (o ciofeca se preferisci). Tu l'hai usata ... e sai come.

Tienila ;)

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Inviato

Si, le finiture della park lane sono spettacolari cromato e pelle d'appertutto.

Ragazzi mi sa che mi avete convinto :)

Punto??? non so cosa sia :)

Mi sa che la userò ancora finchè mi darà soddisfazioni e poi passerò alla S quasi sicuramente.

Grazie.

Inviato

O la cambi perchè ti sei stufato, senò tienila. Sempre meglio una con più km ma fatti da te che una con meno km ma magari fatti da un animale.

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Inviato

Un'altro che ha il mio stesso problema! Ho la mini identica alla tua solo che la voglio cambiare per passare ad una S sempre park lane... Pensa che sono 3 anni che dico di cambiarla e ancora rimando per paura dei costi di gestione della s! Se ce l'hai nel cuore questa mini è dura da cambiare....

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