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Non so piu cosa fare...


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Inviato

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Inviato (modificato)

Lavoro che dovrò fare anch'io su una Cooper.

Sono infastidito da questo ticchettio me lo sto portando dietro da 20000km, ho provato a sostituire anch'io il tendicatena ma niente.

Nel mio caso però il ticchettio è molto più lieve e si sente soprattutto nel range dei 2000 - 3000 giri.

Modificato da Austin92
Inviato (modificato)

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Modificato da manuel86
Inviato

Le ore necessarie non le so! Il mio meccanico mi ha sostituito la distribuzione completa e la cinghia, con l'occasione gli ho fatto cambiare anche il supporto motore e l'olio. I pezzi li ho presi io, Di mano d'opera mi ha chiesto 150,00 euro. Spero di esserti stato utile




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