manuel86 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Giraci un po e vedi se sparisce!
jolly rogers Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!! Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!! Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.
Ludo91 Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Quanto avete speso? A fu detto che dovevano togliere il motore per cambiare la catena ma non mi convinceva moltissimo sta cosa...
Austin92 Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Lavoro che dovrò fare anch'io su una Cooper. Sono infastidito da questo ticchettio me lo sto portando dietro da 20000km, ho provato a sostituire anch'io il tendicatena ma niente. Nel mio caso però il ticchettio è molto più lieve e si sente soprattutto nel range dei 2000 - 3000 giri. Modificato 23 Aprile 2014 da Austin92
manuel86 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!! Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!! Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina. Modificato 23 Aprile 2014 da manuel86
jolly rogers Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Le ore necessarie non le so! Il mio meccanico mi ha sostituito la distribuzione completa e la cinghia, con l'occasione gli ho fatto cambiare anche il supporto motore e l'olio. I pezzi li ho presi io, Di mano d'opera mi ha chiesto 150,00 euro. Spero di esserti stato utile
manuel86 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Perfetto..lunedi la porto..speriamo che gli interventi che andro a fare risolvano il problema..ciao grazie mille!!
manuel86 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Eccomi..catena molla un pattino consumato e uno addirittura rotto..e meno male è rimasto li..ordinato tutto oggi lo cambio...
Austin92 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) Caspita, se puoi posta delle foto Modificato 29 Aprile 2014 da Austin92
manuel86 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Caspita, se puoi posta delle foto 1
manuel86 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Caspita, se puoi posta delle foto 1
Austin92 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 eccomi..come puoi vedere un pezzo del pattino che sono riusciti a tirar fuori,che si era completamente staccato!! http://imageshack.com/a/img843/9938/y7ch.jpg sostituiti i due pattini la catena il tendicatena ora é un orologio!perfetta!
manuel86 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Una brutta visione, poteva seriamente danneggiare il motore!
Austin92 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Sono state sostituite anche le guarnizioni del carter pompa dell'olio?
manuel86 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Sono state sostituite anche le guarnizioni del carter pompa dell'olio?
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