Vai al contenuto

Non so piu cosa fare...

manuel86

Messaggi raccomandati

Cambiare il tenditore è abbastanza complesso, bisogna rimuovere le pulegge la cinghiale,il tendi cinghia. Poi devi togliere il coperchio distribuzione e cosi via, ti consiglio un meccanico pratico. Il costo dei pezzi per la distribuzione completa in BMW è di circa 360,00 euro. Ti auguro di risolvere, e spero di risolvere anche io!!!!!!!!!

Modificato da jolly rogers
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho il problema del tendicatena. Il vecchio proprietario ha detto di averla rifatta. Adesso fa esattamente lo stesso rumore del video postato da MINImalista!

Ho fatto smontare ed ordinato tutto nuovo.

Arrivati i pezzi pensavo di vedere differenza tra il vecchio tendicatena idraulico e quello nuovo, invece niente.

Adesso mi viene un dubbio, e se il tenditore non spinge abbastanza?

Lavora solo in idraulica....speriamo bene.

L'unica speranza è che la catena si sia allungata e faccia rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare il tenditore è abbastanza complesso, bisogna rimuovere le pulegge la cinghiale,il tendi cinghia. Poi devi togliere il coperchio distribuzione e cosi via, ti consiglio un meccanico pratico. Il costo dei pezzi per la distribuzione completa in BMW è di circa 360,00 euro. Ti auguro di risolvere, e spero di risolvere anche io!!!!!!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione,io ho smontato per cambiare tutto!!!!ma la paura è che il tendicatena per come e' fatto spinga poco, penso millimetri. E il problema ripresentarsi, leggo che è diffuso.

Ma registrare la catena intendi togliere una maglia, o ci sono altri metodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è possibilità di registrare la catena. Un pattino è fisso con due bulloni in testa, l'altro da un parte ha il bullone di fissaggio e dall'altra poggia sul tendicatena.

Ed eccolo il responsabile, gli ho fatto una foto. La plastica va a battuta e il cilindro spinge...bhoo.

post-11767-0-44804200-1397754358_thumb.j

post-11767-0-44804200-1397754358_thumb.j

Modificato da jolly rogers
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è possibilità di registrare la catena. Un pattino è fisso con due bulloni in testa, l'altro da un parte ha il bullone di fissaggio e dall'altra poggia sul tendicatena.

Ed eccolo il responsabile, gli ho fatto una foto. La plastica va a battuta e il cilindro spinge...bhoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo il responsabile, gli ho fatto una foto. La

plastica va a battuta e il cilindro spinge...bhoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...