Mimmo Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Ciao a tutti,da un pò di tempo ho un problema con la mia mini one d deluxe,ovvero in fase di accelerazione si spegne. Accade spesso quando accelerò a bassi giri in seconda o in terza. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Mimmo Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti,da un pò di tempo ho un problema con la mia mini one d deluxe,ovvero in fase di accelerazione si spegne. Accade spesso quando accelerò a bassi giri in seconda o in terza. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Rei Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Mi piacerebbe aiutarti.. Ma non conosco la tua macchina. Dev essere qualcosa sicuramente legato all'elettronica/centralina.. Prova a farti fare una diagnosi dal tuo meccanico con un tester e vedi che errori escono... Evita bmw. Sent from my iPhone using Tapatalk
Diego Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ti conviene sentire un buon meccanico, anche secondo me riguarda un guasto elettrico, prova con una diagnosi ma non è sicuro che tramite essa tu riesca a beccare il guasto.
dino Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Sulla mia (non penso possa essere la stessa cosa) è saltato il sensore di giri e sembrava spegnersi in accelerazione. .. cmq vai di diagnosi... ma il mio è solo un incipit...
LucasCooper Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 A me è successa una cosa simile, era il filtro del gasolio intasato. Hai difficoltà anche in fase di accensione? 1
Diego Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 LucasCooper non ha detto una cavolata potrebbe anche essere il filtro del gasolio o anche il sensore dell aria. potrebbero essere un sacco di cose per questo ti ho consigliato di andare da un buon meccanico
dino Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Filtro gasolio sostituito e tagliando fatto 3 mesi fa. :(
cippy Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Filtro gasolio sostituito e tagliando fatto 3 mesi fa. :( Proverei lo stesso a dare un occhio al filtro gasolio. Anche dopo poco tempo se ha assorbito parecchio sporco può dare problemi.
Diego Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Sulla mia (non penso possa essere la stessa cosa) è saltato il sensore di giri e sembrava spegnersi in accelerazione. .. cmq vai di diagnosi... ma il mio è solo un incipit...
Mimmo Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Filtro sostituito,corpo farfallato e valvola egr puliti,impianto elettrico testato...la diagnosi da un problema sulla pressione del rail,il mio meccanico dice che potrebbe essere il regolatore di pressione sul rail,o sulla pompa o la pompa,ma onestamente mi ha detto che bisogna andare a tentativi e che il problema potrebbe essere anche a monte di queste componenti.
Messaggi raccomandati