Garo Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Garo ho 27 anni. Sono Armeno di Turchia, vivo a Torino da 5 anni (ho fatto studi di design di macchina e master di yacht design.). In Turchia ho nolleggiato belle machine per piu meno lunghi periodi (come non vivo in Turchia adesso, non compro una macchina solo nolleggio) , tipo un 2012 Citroen DS3 1.6 THP per 4 mesi, 2013 Mini Countryman S ALL4 (Cambio Automatico) per 4 mesi, 2013 BMW 3.20d per 3 mesi :) Adesso cerco una macchina qui a Torino, o una Citroen DS3 1.6 thp oppure una Mini Clubman S (cambio manuale), secondo mano, ho un budget di 14.000 euro, vediamo cosa succede pero da lunedi commincio a converitre il mio patente turco al patento italiano (prende piu meno 2 settimane per ricevere il permesso di guidare poi in 2 mesi ricevo il patento convertito) , quindi da quando ho il permesso, comprero la macchina allora penso fra 2-3 settimane. E se compro la clubman s mi faro anche l'iscrizione al vostro club :) Qui adesso metto la photo di Countryman S che avevo :) a presto!
Garo Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) e scusate mi anche una domanda, se mi compro una clubman senza navigazione, e poi vado a Mini / BMW , volevo sapere se fanno retrofit di Navigazione ? sapete quanto costa se possibilie ? Per che non trovo tante secondo mano Clubman S con la navigazione, quelli che trovo sono o senza l'interni in pelle che mi piace oppure sono automatico che non voglio. :/ Grazie! Modificato 12 Aprile 2014 da Garo
luka 118d Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 welcome, in bmw di sicuro il navy non te lo montano....
Garo Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Grazie Luka! :) hmm allora va bene.. se non trovo allora facciamo senza navi ma chissa magari fra 2 settimane trovero un annuncio con navi e colori che preferisco :)
Garo Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Grazie DeMonio! :) ho deciso, penso che fra 1-2 settimane comprero un Clubman S, importante trovare uno che mi piace! per che voglio Hot Choclate con navigatore e tettucio appribile, automatic o manuel va bene tutti due pero non trovo neanche uno con questi accessori..vediamo, speriamo :) Modificato 14 Aprile 2014 da Garo
Messaggi raccomandati