Vai al contenuto

Cerchi per Mini ONED

Messaggi raccomandati

Ospite Alexdub
Inviato

Ciao Ragazzi volevo chiederVi un consiglio su quali cerchi e gomme da montare sulla mia Mini One D.

Metteri cerchi da 16" ma quali??

Mi hanno chiesto 800 euro per tutto ritirando quelle di serie! é troppo secondo Voi?

A proposito qualcuno vende cerchi usati?

grazie

ciao

Ospite =Simo=
Inviato
Ciao Ragazzi volevo chiederVi un consiglio su quali cerchi e gomme da montare sulla mia Mini One D.

Mi hanno chiesto 800 euro per tutto ritirando quelle di serie! é troppo secondo Voi?

grazie

ciao

Ospite giackyparklane
Inviato

seriamente....i 18 come dice simo, forse sono un po' esagerati, anche se sbavosissimi esteticamente...

io ti consiglio, dato che ci sei, di mettere un bel cerchiozzo da 17, magari replica.....spendi meno, ed hai lo stesso risultato...

ce ne sono un'infinita' di cerchi replica.....bhe', se pero' sei deciso a mettere i 16, magari metti qualche foto della tua mini che proviamo a consigliarti....

il tutto dipende da che impronta vuoi dare alla tua mini...elegante?! sportiva?! retro'?!.....

Ospite Nascar
Inviato

Io ho sempre amato gli sturdust da 16'', tanto che a volte mi viene voglia di cambiare i miei 17'' per mettere quelli! :new_23: Secondo me si adattano meravigliosamente al disegno della mini ed inoltre sembrano più grandi di quel che sono in realtà

quindi il mio consiglio è STURDUST

Ospite MiniZ
Inviato

grazie

ciao

Ospite sm@rties
Inviato

Già che sei in ballo allora punta sui 17"... tanto alla fine non cambia una cippa!

I FLAME-SPOKE sono divini -sbav

Inviato (modificato)

Io direi se puoi di montare anche i 17, se proprio proprio devi cambiare vai di 17... altro mondo e super bellezza....certo la decisione sara dura....io ci ho messo mesi e mesi....ma guarda anche gli aftermarket, ce ne sono di bellissimi!!! tipo gli gmp, diamantati e con l interno nero....mmmmmmm!!!!

Modificato da PsykoMini
Ospite Pinko
Inviato (modificato)

Quoto per gli stardust da 16" (io li ho per l'inverno e li amo particolarmente), però come qualsiasi cerchio originale se li prendi nuovi in conce ti spennano come un pollo...

Trovi tanti supernova usati, però sono troppo diffusi IMHO e pesano un fracco...

Altrimenti vai sui replica, ad esempio i thunder (diffusissimo anche loro però...). Comunque con un po' di pazienza nell'usato trovi qualche buona occasione. Ad esempio ho appena sostituito i miei thunder con dei webspoke usati e perfetti: un affarone...

http://img519.imageshack.us/img519/5962/p1000321it2.jpg

Modificato da Pinko
Ospite MiniZ
Inviato
Io direi se puoi di montare anche i 17, se proprio proprio devi cambiare vai di 17... altro mondo e super bellezza....certo la decisione sara dura....io ci ho messo mesi e mesi....ma guarda anche gli aftermarket, ce ne sono di bellissimi!!! tipo gli gmp, diamantati e con l interno nero....mmmmmmm!!!!

Ospite Nascar
Inviato

-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Pinkoooooooo! è troppo figa così 1000 volte meglio dei thunder

Ospite Pinko
Inviato
-sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Ospite Alexdub
Inviato (modificato)

ragazzi, alla fine ho deciso per SUPERNOVA da 17".

Mi hanno chiesto 1200 euro con gomme BridgeStone. 195/15/17

Cosa ne pensate??

Ho il dubbio che siano non originali ma repliche!

in BMW per un cerchio 400 euri.....

Mi aiutereste a capire...

Modificato da Alexdub
Ospite Alexdub
Inviato
-sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Ospite Pinko
Inviato
ragazzi, alla fine ho deciso per SUPERNOVA da 17".

Mi hanno chiesto 1200 euro con gomme BridgeStone. 195/15/17

Cosa ne pensate??

Ho il dubbio che siano non originali ma repliche!

in BMW per un cerchio 400 euri.....

Mi aiutereste a capire...

• 1 mese dopo...
Ospite MINI cooperS 07
Inviato

grazie

ciao

Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)
alternativa 17": e qui si va sullo sportivo: i THUNDER:dai un'impronta aggressiva ma non cafona alla tua Mini :new_03: Anzi: è davvero uno dei+bei cerchi sportivi in circolazione! :new_03:

Modificato da MINI oneD'06
  • Crea Nuovo...