alessandrobiamino Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...ho intenzione di apportare qualche modifica alla mia cooper R56 benzina (NO S), in particolare mi piacerebbe: -sostituire filtro aria con un filtro sportivo più performante -Sostituire il terminale di scarico -effettuare una bella rimappatura. Domande: 1) Mi piacerebbe mettere un filtro a cono, potrei avere problemi con le auturità casomai dovessero fermarmi? 2) che scarico mi consigliate? 3) Mi consigliate altre modifiche? Grazie anticipatamente a tutti! Alessandro
incredibly_jack Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Per guadagnare potenza sulla cooper, da ex possessore ti dico che il terminale fa solo sound. Dovresti cambiare collettori e kat. Per il filtro ladcia stare i coni e orientati su un pannello. Se vuoi guarda nel mercatino dato che ho in vendita un filtro della itg in spugna
alessandrobiamino Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Dici niente cono? pero' è bello a livello inverosimile quando apri il cofano e il suono e bello grosso!!
incredibly_jack Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Per prima cosa le forze dell'ordine se vedesseroun cono non sarebbero contente e poi non è redditizio come un filtro spugna\pannello. Fossi in te invece di centralina montereiil tasto sport se ne sei sprovvisto.
alessandrobiamino Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 mmmh la cosa è interessante...ovviamente non sono provvisto di tasto sport...ma cmq sia dovrei fare una rimappa obbligatoria per settare il presunto tasto sport....ILLUMINAMI
cippy Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 mmmh la cosa è interessante...ovviamente non sono provvisto di tasto sport...ma cmq sia dovrei fare una rimappa obbligatoria per settare il presunto tasto sport....ILLUMINAMI Per il tasto sport non devi fare nessuna mappa. Compri i pezzi necessari, fai la codifica e lo hai.
Messaggi raccomandati