AdrenalinaBlu Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione perché ho un problema con il faro anteriore destro, che si è rotto il motorino che regola il faro, e a seguito di ciò credo ci sia stata qualche infiltrazione di condensa, perché mi si è opacizzato totalmente il vetro del faro. Dove posso ricomprare il motorino? E il vetro del faro, posso lucidarlo per riportarlo a nuovo?
LucasCooper Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Cioè il faro di sinistra si autoregola come sempre e il destro no? Se è così un anno fa ho avuto un problema simile, poi alla fine avevo scoperto che c'era un falso contatto. Controlla bene perchè il motorino è compreso col faro stesso, almeno sulla R56 è così, ma penso anche nella R50. Per quanto riguarda l'opacizzazione del vetro del faro forse con una foto è possibile darti un aiuto migliore, il faro comunque si può sempre ripristinare da un buon carrozziere. ;) Modificato 11 Aprile 2014 da LucasCooper 1
AdrenalinaBlu Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Cioè il faro di sinistra si autoregola come sempre e il destro no? Se è così un anno fa ho avuto un problema simile, poi alla fine avevo scoperto che c'era un falso contatto. Controlla bene perchè il motorino è compreso col faro stesso, almeno sulla R56 è così, ma penso anche nella R50. Per quanto riguarda l'opacizzazione del vetro del faro forse con una foto è possibile darti un aiuto migliore, il faro comunque si può sempre ripristinare da un buon carrozziere. ;)
LucasCooper Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Praticamente si, il faro sinistro si regola come sempre, il destro no. Forse potrebbe essere, ma come si spiega il problema che mi è entrata condensa nel faro? :/ Ora la macchina non è con me, domani o appena posso, posto la foto del faro. Modificato 11 Aprile 2014 da LucasCooper 1
cippy Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Per l'opacizzazione mi pare ci sia una discussione sul forum, prova a fare una ricerca. 1
AdrenalinaBlu Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Questo non saprei, basta anche un foro sulla calotta del faro e la condensa appare facilmente. L'auto la tieni fuori solitamente? Cioè io ad esempio la tengo fuori, ma condensa interna mai e dire che si è beccata di tutto minimizzo (da -20 gradi a +40 gradi :D e umidità a gogo almeno dove vivo io) Con la foto si può vedere meglio il problema :)
AdrenalinaBlu Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Per l'opacizzazione mi pare ci sia una discussione sul forum, prova a fare una ricerca.
Messaggi raccomandati