iamback Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti sono "iamback", alla ricerca di una Mini Clubman Cooper S....l'avevo trovata ma.....qualcuno è stato più veloce di me...poco male, mi metterò nuovamente alla ricerca. Bel forum ;)
iamback Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 p.s. c'è un modo per non far uscire tutte le info nel profilo!?!?
cippy Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Benvenuto!!!! Come scritto nel regolamento (che ti invito a leggere) sono visibili solo a te e ai moderatori.
jolly rogers Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Come mai sul mio profilo si vedono più dati degli altri??? Oppure li vedo solamente io quando scrivo??? Dubbio!!!! Modificato 9 Aprile 2014 da jolly rogers
iamback Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Grazie cippy, pensavo restassero visibili anche agli altri nel profilo "interno"....comunque, ve lo dico da amministratore di altri forum, complimenti, è davvero strutturato bene...
Messaggi raccomandati