MassiMINI89 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Conosco un ragazzo che ha trasformato la one in Cooper.Non basta mappare, per arrivare ai cavalli della Cooper bisogna sostituire anche il cambio con quello a della Cooper, se non sbaglio la one ha solo 5 rapporti, e sblocco farfalla. cambio a 6 rapporti ;) quella è la R50
MassiMINI89 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Può darsi che cambi solo la rapportatura, ti garantisco che quello della one e quello della Cooper sono diversi. la One lo ha leggermente più lungo Io mi rivolgo a voi perché non ne capisco molto da questo punto di vista... Ma è possibile che nessuno in questo forum abbia fatto questa modifica? Qualcuno ci deve essere di sicuro!!! nicholas te lo detto..vai dal mappatore e fatti spiegare tutto da lui…
paulcabin8 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Io mi rivolgo a voi perché non ne capisco molto da questo punto di vista... Ma è possibile che nessuno in questo forum abbia fatto questa modifica? Qualcuno ci deve essere di sicuro!!!
Andrea_cooperS Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Non so se posso ma leggi qui..... http://forum.lamiamini.com/index.php?/topic/3544-andrea-cooperone-one-16-trasformata-completamente-cooper/
nicholas96 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ricapitoliamo.. Io ho una mini 1.6 75cv del 2012 LCI con cambio a 6 rapporti....dovrebbe essere di una r56 se non vado errato .-.
MassiMINI89 Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ripeto un ragazzo che conosco ha il tuo motore e con la mappa ne ha fatti uscire un centinaio. Hai un incremento di 25 cv, e qualcosina in piu di coppia, vale la spesa. Ma ai 122 della cooper con una mappa non ci arrivi. per questo, dico che in tutti i casi è meglio che parla col preparatore che deve fare il lavoro,in modo tale da soddisfare ogni suo dubbio!! se poi dopo se la fa pure bancare siam poi sicuri del risultato
Messaggi raccomandati