Criscilz Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Il compressore è il medesimo, ma il lobi del compressore jcw, così come quelli delle s rest, hanno un rivestimento in teflon. Se il tuo dovesse aver bisogno di essere revisionato,a quel punto se vuoi fai rivestire i lobi in teflon. Kavs motorsport lo fa. i motori delle r53 sono belli robusti,non farti problemi per i km che hai. puleggia, filtro più permeabile, candele, intercooler e mappatura, prendi indicativamente 20 cv e fanno la differenza. I consumi rimangono praticamente invariati, l'affidabilità pure. Con 1500 euro fai anche il tagliando. se abbassi l'auto automaticamente dietro il camber si negativizza, ma non è una cosa positiva. Se sei attorno ai -2 o oltre forse è il caso di montare dei braccetti per correggerlo, consumerai in maniera più omogenea le gomme e vedrai che terrà molto meglio la strada.
Criscilz Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Ho parlato col vecchio proprietario,la macchina è completamente originale,nn ha modifiche al motore o centralina,le uniche due cose che ha fatto sn state tagliare il terminale e metterne uno con una cassa solo e nn due(questo spiegherebbe xke fatica a prendere i 200km/h xke mi ha spiegato che cosi va più di ripresa ma perde in allungo)e togliere il filtro originale e modificarlo tagliando un pezzo centrale e mettendo un pezzo di spugna(questo spiega i scoppietti infatti)...tutto qui...domani dovrei riuscire a fare il famigerato video:)aspetto consigli adesso che la situazione è più chiara!grazie a tutti:)
mini jcw Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 la storia del terminale mi sembra abbastanza assurda, non è mica una 50ino dai?! da quel che so un terminale di scarico non toglie e non dà potenza, però potrei sbagliarmi, per il filtro sinceramente non ho capito che lavoro abbia fatto, secondo me ti conviene farle dare una bella controllata, o almeno posta il video così i più esperti possono dirti se è tutto ok ;)
Criscilz Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 A me lui ha detto cosi,lui è meccanico e a dargli questo consiglio è stato il cugino che lavora alla bmw,che togliendo una cassa avrebbe recuperato in accelerazione ma perso qualcosina in allungo,e dopo il lavoro lui stesso disse che è stato cosi...nel filtro praticamente ha fatto un lavoro lui,ha tagliato una pezzo del cartone con le pieghe che ha il filtro e ha messo una spugna e cosi entra più aria,e da qui gli scoppietti...appena posso posto foto delle parti e il video
cippy Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Il terminale immagino abbia messo un monopancia. Ma sarebbe opportuno sapere che marca sia. Non ho mai sentito che un monopancia cambi così l'erogazione. Per il filtro non ho ben capito, ma per me ha fatto una cagata. Posta una foto.
Criscilz Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 No fidati nn è un cagata,ho provato un altra s stock e ti assicuro che la differenza si sente,e poi ha un sound bellissimo
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