r56SJCW Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Vi racconto una storiella, Faccio il tagliando su mini cooper s rest con kit jcw 200cv, cambio olio e candele. Guidando mi sembra che non vada + come prima in particolare agli alti, ma cmq avevo una sensazione generale che non andasse bene ,sembrava quasi che fossi tornato ai 184cv originali. All'inizio pensai che l'olio nuovo essendo piu' viscoso deI vecchio mi dava questa sensazione ma era troppo il calo che sentivo. Insomma per farla breve dopo un mese mi viene un dubbio e controllo il livello olio ,i miei dubbi erano fondati e infatti noto, Ben 3 cm oltre il lv massimo.Corro in conce e me lo faccio aspirare dall'astina.C'erano circa 500ml di olio in più oltre il lv massimo. Ora la mini è "libera" e tira bene come prima True story!
MassiMINI89 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 hai rischiato di dover buttare il motore lo sai? oltretutto voglio vedere come stanno paraoli & co dopo un mese di utilizzo! 1
desmo77 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 hai rischiato di dover buttare il motore lo sai?oltretutto voglio vedere come stanno paraoli & co dopo un mese di utilizzo! 1
mamodesign Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 è la stessa superficialità dei chirurghi che dimenticano le bende dentro alle persone, settori diversi, stessa superficialità!
r56SJCW Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 mi è andata bene perchè per fortuna l'ho usata in strtade trafficate e l'avrò tirata 2-3 volte per un paio di minuti. Se fossi salito in montagna (30 minuti) come ci salgo solitamente ,avrei fatto sicuramente qualche danno.
desmo77 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 mi è andata bene perchè per fortuna l'ho usata in strtade trafficate e l'avrò tirata 2-3 volte per un paio di minuti.Se fossi salito in montagna (30 minuti) come ci salgo solitamente ,avrei fatto sicuramente qualche danno.
Ludo91 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Il vero problema è se sbatte sull albero al punto da fare un mare di schiuma che, pompata in giro, fa grippare pezzu vari
r56SJCW Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 avete entrambi ragione ma fortunatamente si è trattato di 0,5 kg in piu' che non pare abbia fatto alcun danno
Messaggi raccomandati