Vai al contenuto

cooper D rumorosità distribuzione, cerco officina...

Messaggi raccomandati

Inviato
On 13/2/2017 at 20:29, cippy dice:

Ford? Mini non ha mai montato motori ford....

No no, è vero il motore è un PSA-Ford ed entrambi i meccanici,vedendolo,hanno esclamato "questo è un Ford"

Inviato
6 ore fa, marcomm89 dice:

Cosa vuol dire che richiede delle dime per metterla in fase?

Questa è la parte che mi è tornata meno: uno dei due sostiene che servono delle dime esterne per metterla in fase. Io pensavo che i riferimenti fossero stampigliati direttamente sul monoblocco (o almeno un tempo mi sembrava fosse così) 

Inviato
15 ore fa, barnie74 dice:

Questa è la parte che mi è tornata meno: uno dei due sostiene che servono delle dime esterne per metterla in fase. Io pensavo che i riferimenti fossero stampigliati direttamente sul monoblocco (o almeno un tempo mi sembrava fosse così) 

Non ho idea di cosa siano ste dime

Inviato
15 ore fa, barnie74 dice:

No no, è vero il motore è un PSA-Ford ed entrambi i meccanici,vedendolo,hanno esclamato "questo è un Ford"

Allora cambia meccanico, perchè non ne capisce proprio nulla per affermare che è un ford. Ford non centra proprio nulla, chissà che motore crede che sia...

Inviato
2 ore fa, cippy dice:

Allora cambia meccanico, perchè non ne capisce proprio nulla per affermare che è un ford. Ford non centra proprio nulla, chissà che motore crede che sia...

Non è del tutto errato,il ford c-max lo monta ad esempio..fonte wikipedia

Inviato

Nn è assolutamente errato . I motori psa della mini cooper d sono di produzione concomitante con psa e Ford

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato
47 minuti fa, simo82 dice:

Nn è assolutamente errato . I motori psa della mini cooper d sono di produzione concomitante con psa e Ford

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vero avevo letto su wiki

Inviato

Può essere che il meccanico lo associ a Ford piuttosto che Peugeot.

Perchè il meccanico ha tirato fuori la storia delle dime, non hanno mai fatto la distribuzione ad un motore di quel tipo? :new_12:

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 28/2/2017 at 19:53, barnie74 dice:

Mi è arrivato oggi il primo preventivo,con pompa dell acqua, 470€. Adesso ne attendi altri due

Guarda che 470€ è una cifra onesta...

Inviato
2 ore fa, LucasCooper dice:

Guarda che 470€ è una cifra onesta...

È vero. E anche se all inizio è stato quello che mi ha convinto meno (è quello che disse delle dime...) lo tengo in considerazione 

• Crea Nuovo...