vincentvega80 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Cooper D del 2008 R56. In fase di decellerazione o cmq velocità costante soprattutto con la seconda e la terza marcia sento delle strane vibrazioni/pulsazioni provenire dall'avantreno.Si tratta di una vera e propia pulsazione che avverto sul pedale dell'accelleratore. La pulsazione si attenua o scompare accellerando o premendo la frizione. Recentemente ho sostituito le gomme, non penso però dipenda da quello anche perché nn si spiegherebbe il fatto che quando premo la frizione la vibrazione nn la sento più. E' normale? Cosa potrebbe essere?
vincentvega80 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 cerco di essere più chiaro, le "pulsazioni" sn regolari e le sento tra i 2000 e i 1500 giri! sento come dei "rintocchi" ma senza nessun suono, come se ci fosse qualcosa che si muove ed io ne sento la ripercussione sul pedale dell'accelleratore.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) @MassiMINI89@MassiMINI89hahahahha ma che è??? Quando si parla di volani rotti entro subito in gioco io??? Ahhahah comunque se è volano si riconosce subito....in spunto,si sente come un battito provenire da sotto i pedali,come quando si,spunta veloce senza accelerare....ma i giri del motore rimangono uguali! E una vibrazione a "bassa" frequenza che ti accompagna in tutta la fase dello spunto...la macchina inoltre diventa molto meno "netta" è piu dolce rispetto alla situazione a nuovo io ne hi sostituito 3! Ora da quando ho l aggiornamento Sasch sono rinato Modificato 28 Marzo 2014 da MassiMINI89
vincentvega80 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Bene! In effetti leggevo sul forum altre discussioni relative al volano e notavo che si dovrebbero riscontrare dei rumori di ferraglia e particolari sbalzi all'accensione/spegnimento del motore. Si tratta di sintomi che non riscontro, anche se riscontro quel "battito" di cui parla @MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Bene! In effetti leggevo sul forum altre discussioni relative al volano e notavo che si dovrebbero riscontrare dei rumori di ferraglia e particolari sbalzi all'accensione/spegnimento del motore. Si tratta di sintomi che non riscontro, anche se riscontro quel "battito" di cui parla @MassiMINI89 meglio così…credimi son soldi e rotture di scatole :closedeyes: :closedeyes:
Messaggi raccomandati