Vai al contenuto

Luci sotto gli specchietti retrovisori

Messaggi raccomandati

Inviato

da cosa nasce cosa....ihihihi e allora la'ltro giorno mi è folgorata per la testa un'idea...

...perche non mettere le lucine sotto i retrovisori??????

detto fatto!!! ho smontato i retro,smontato i pannelli porta (oramai li smonto a occhi chiusi) ho passato i cavi dai retro all'interno porta,ho preso corrente dalle lucette sottoporta che avevo messo e vuala'!!!!!!!!!!!!!

ora quando apro la mini si vede la lucettina dei led che punta in terra!! a presto foto!

Inviato
da cosa nasce cosa....ihihihi  e allora la'ltro giorno mi è folgorata per la testa un'idea...

...perche non mettere le lucine sotto i retrovisori??????

detto fatto!!!  ho smontato i retro,smontato i pannelli porta (oramai li smonto a occhi chiusi) ho passato i cavi dai retro all'interno porta,ho preso corrente dalle lucette sottoporta che avevo messo  e vuala'!!!!!!!!!!!!!

ora quando apro la mini si vede la lucettina dei led che punta in terra!!  a presto foto!

sususususu vogliao le fotooooooooooo

io devo farmi le luci sottoporta appena ho 2 minuti d tempo.....

Ospite giackyparklane
Inviato

hihiihi....son curioso di vedere le foto.....io le ho di serie.... -sbav

sono molto chic....

Inviato

spettacolariiii

non fosse per il piccolo difetto che ha detto pure matte...

ihihihih

però veramente -sbav-sbav-sbav

Ospite giackyparklane
Inviato

sbavo.....son curioso pero' di vedere per bene la lucetta sotto lo specchietto.... :new_01:

Ospite MiniZ
Inviato

Wow

Infinity style

io volevo metterle sotto le minigonne...

Bel lavoro :new_03:

• 10 mesi dopo...
Ospite Ste'81
Inviato

bel lavoro Michele! :new_03:

ma occhio agli sbirri.............. :new_13:

Ospite I love mini
Inviato

Complimenti cooper bellissimo lavoro...

Ma il mio occhio è caduto anche sulla freccia anteriore...

Cosa hai messo per non far vedere la metà arancione?

Io ero andato in un negozio per prendere le frecce led solo che non si potevano montare in quanto l'attacco non combaciava bene :new_22:

Inviato

sono lampadine che ho trovato da bep's un megastore in prov. di treviso,hanno la meta' davanti cromata cosi' non si vede l'arancione e quando si accende illumina da dietro.

Ospite I love mini
Inviato

Nooooooooooo.... Ci hai messo l'angel -sbav-sbav-sbav

Non avevo fatto caso neanche al para della S....

Bella minozza Cooper....

Cmq gli stessi indicatori angel li ho trovati su un sito www.italiantuner.it ma il prezzo, con spedizione e tutto, mi sembra esagerato...

Tu li hai presi su internet?

Inviato

io li ho presi da un rivenditore di noale (venezia) a circa 80 euro se non ricordo male.

secondo me sono carini gli angels!

Ospite I love mini
Inviato

Uffa qui nella mia zona non c'è un c...o!!! :new_22:

Ma perché non aprono un Beb's al posto di tutti questi centri commerciali :new_02:

Ospite I love mini
Inviato

Cooper l'ultima cosa.....

é possibile cambiare il colore delle degli angel?

Inviato

purtroppo non credo,le luci sono led e molto potenti quindi non credo si possano sostituire con altri di colore diverso.

Ospite I love mini
Inviato

Cavolo... hanno un colore che va troppo sul blu :new_02:

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Dopo un Sabato passato a lavorarci e grazie all'aiuto su MSN di Cooper ce l'ho fatta..ho messo le luci sotto gli specchietti! Il risultato è davvero una cosa stupefacente..ho messo solo un led per ora ma volendo posso aggiungerne un alro in ogni momento.

Vi lascio alle foto (Scusate per la qualità pessima).

Grazie Cooper!!!

http://img199.imageshack.us/img199/4157/mycar7.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/93/mycar8.jpg

Modificato da Paolo
Inviato

Dopo un Sabato passato a lavorarci e grazie all'aiuto su MSN di Cooper ce l'ho fatta..ho messo le luci sotto gli specchietti! Il risultato è davvero una cosa stupefacente..ho messo solo un led per ora ma volendo posso aggiungerne un alro in ogni momento.

Vi lascio alle foto (Scusate per la qualità pessima).

Grazie Cooper!!!

http://img199.imageshack.us/img199/4157/mycar7.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/93/mycar8.jpg

bell'effetto..ma forse e' un led troppo invasivo!!

• Crea Nuovo...