Ospite FRANCEEE Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 Ciao. è possibile mettere l'antenna ad una mini cooper che non c'è l'ha??...... e poi è possibile cambiare la parte inferiore del retro di una cooper del 2003 con quella di una cooper park lane (cioè è possibile cambiare le rifiniture in metallo più grosso con il faretto bianco della cooper del 2003 con le rifinuture più piccole in metallo con faretto rosso della park lane)??? aspetto vostre risposte. ciao!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 per l'antenna, c'e' da smadonnare un po' ma credo che si possa fare benissimo.... riguardo il paraurti, certo che si puo' fare, ma devi sostituire l'intero paraurti....
ised23 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 per l'antenna, c'e' da smadonnare un po' ma credo che si possa fare benissimo.... riguardo il paraurti, certo che si puo' fare, ma devi sostituire l'intero paraurti.... ← e oltre a sostituire tutto il paraurti dal modello pre restiling (come quello da te citato) con quello nuovo,dovresti cambiare anche i fari posteriori per avere sotto nel mezzo la lucina rossa,poichè le luci di retromarcia sono state spostate su,mentre il retronebbia è stato posto laddove vi era la retro... cmq puoi sempre limitarti a cambiare il paraurti e basta e mantenere la configurazione delle lucine così com'è! tanto l'effetto estetico è minimo
Ospite FRANCEEE Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 grazie..... sentite, ma quanto mi vengono a costare queste cose?? 1° quella di cambiare il paraurti 2° quella di cambiare le luci posteriori 3° quella di inserire l'antenna ciao
Ospite FRANCEEE Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 ...mah in che senso nn ha l'antenna? ←
Messaggi raccomandati