Thirdeye Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Partendo dal presupposto che le preparazioni turbo non mi piacciono dato che secondo me snaturano la r53...questa mi ispira un casino!Non perde la tipica cattiveria agli alti (gira oltre i 7000) avendo come base un motore con testa e camme che giravano a 7500 con l'm45...avrebbe ancora tanto da dare (e lo darà) ma comunque va già ben oltre i 300cv. Godetevela 1
desmo77 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Se è solo uso pista è davvero notevole, impensabile farla franca a lungo in strada... Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Un r53 deve rimanere volumetrica, non esiste farla turbo.
ClaudioR50 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Questa si che è macchina,altro che il turbo della 56... 1
Thirdeye Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Questa si che è macchina,altro che il turbo della 56...
ClaudioR50 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ma noooo...nel senso che una r53 con turbo gode di 2 cose al posto di una sola, ma vedi come sale di giri... 1
alexvtsmini Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 questa è l'erogazione e la potenza che ci vuole su un r53, ne troppa ne troppo poca, il giusto per andare forte....però imho ci si ammazza su strada
Thirdeye Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ahahaha, grande Alex, sapevo che avresti risposto in questo post!completamente d'accordo con te...
MassiMINI89 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Fiiiigata!!! un piccolo missile terra aria da guidare, per pochi fortunati….good!
silverboy Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 io la vedo come cippo una r53 la puoi pompare ma senza mettere un turbo poi son punti di vista!!
Thirdeye Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Con l'm45 certe potenze sono inarrivabili...già arrivare a 260-270 alla ruota non è cosa da poco. Se vuoi di più devi cambiare sovralimentazione. Se l'auto rimane affidabile e non la snaturi...bingo!
Thirdeye Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ci sarebbe anche il rotrex...ma sembra non esistere un kit plug&play funzionante.
cippy Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Con l'm45 certe potenze sono inarrivabili...già arrivare a 260-270 alla ruota non è cosa da poco. Se vuoi di più devi cambiare sovralimentazione. Se l'auto rimane affidabile e non la snaturi...bingo! Avessi una r53 me ne fregherei della potenza. Sarà che ne prenderei una solo per il sibilo del volumetrico
alexvtsmini Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 sono lavori che definire plug & play è una forzatura, il motore va lavorato PUNTO. si spende ALMENO un decino, quindi tanto vale spenderli nel modo migliore, per fare una volumetrica da 250-260 cv si spende poco meno, va comunque forte ma imho rimane un pò tirata come erogazione, però dovrei provarne una prima di sentenziare....
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