badmini Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ti insinuo un dubbio ... che potrebbe giustificare quel "particolare intreresse" sulla tua R53 ... a chi è appartenuta prima di te? Le FDO (salvo qlk rarar eccezione) non sono dei fessi ... quello che tu mi/ci racconti è come se la tua macchina fosse stata "segnalata" loro o dagli stessi "conosciuta". Essendo originale, non fracassona e priva di cerchi arancioni fluorescenti da 19" ... è possibile che chi l'abbia posseduta prima di te abbia avuto qlk problema coi Carabineri ... pensaci. Le FDO non fanno guerra alle mini e spesse volte (non sempre) non hanno neppure la competenza x accertare/comprendere/scovare modifiche al motore ...
diaccio Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 oddio così mi spaventi! comunque non credo possano arrivare a tanto anche perchè io sono di Roma, e la mini l ho comprata in puglia!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 puo essere... pensa che una volta una volante dei carabinieri, mi si è fiondata davanti a menetta, con sirena e sgommata annessa, dopo avermi visto scendere dalla mia mini....scendo dalla macchina, faccio una ventina di metri a piedi e mi vedo sfrecciare la volante davanti tagliandomi la strada.... . il carabiniere tira giu il finestrino e mi dice:" ma la mini grigia li in fondo, è sua????"- "si....." - "mi dia la carta d'identità....." fanno un controllo e poi "ci scusi, prego puo andare, buona giornata...." quindi probabilmente cercavano uno con la mini simile alla mia.... :closedeyes:
Ludo91 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Mi avran fermato almeno almeno una dozzina di volte, ma chissene non ho niente da nascondere
jcwjubilee75 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 puo essere... pensa che una volta una volante dei carabinieri, mi si è fiondata davanti a menetta, con sirena e sgommata annessa, dopo avermi visto scendere dalla mia mini....scendo dalla macchina, faccio una ventina di metri a piedi e mi vedo sfrecciare la volante davanti tagliandomi la strada.... . il carabiniere tira giu il finestrino e mi dice:" ma la mini grigia li in fondo, è sua????"- "si....." - "mi dia la carta d'identità....." fanno un controllo e poi "ci scusi, prego puo andare, buona giornata...." quindi probabilmente cercavano uno con la mini simile alla mia.... :closedeyes:
Laurence Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 A me hanno fermato solo una volta ma era per un normale controllo.
Stafford Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Questa la devo raccontare... premetto che quella mini ora non è più mia , venduta dopo che ho preso un muro sui 180km/h. la descrivo cooper s r53 grigio chiaro tetto nero con kit aero , vetri posteriori neri e cerchi neri...Uno scarafaggio ahahahah. in quel periodo vivevo fuori nelle Marche , quindi per tornare in Sardegna prendevo la nave (golfo aranci livorno) il mio tragitto era quello.. Luglio 2011 mi carico la mini con tutta la roba incastrata tipo tetris sistemo il trasportino del cane e parto per livorno... salgo in nave e alle 7 del mattino arrivo nella mia sardegna.. accendo la macchina e mi sistemo per scendere dalla nave... appena esco dopo 20 metri :la guardia di finanza con la polizia ... buongiorno buongiorno l'abbiamo fermata perché lei ha la macchina da spacciatore dobbiamo controllare tutto potete immaginare la mia faccia con tanto di risata.....ma dovete proprio controllare tutto? Si parcheggi qui... morale della favola sono rimasto sotto 30gradi per più di 1 ora col cane tipo pirla perché volevano spulciarmi la macchina.. una bella figuraccia visto che io ero tra i primi in uscita dalla nave... alla fine con tutta la roba messa malissimo :prego può andare... io oghi tanto non ho parole
Stafford Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Questa la devo raccontare... premetto che quella mini ora non è più mia , venduta dopo che ho preso un muro sui 180km/h. la descrivo cooper s r53 grigio chiaro tetto nero con kit aero , vetri posteriori neri e cerchi neri...Uno scarafaggio ahahahah. in quel periodo vivevo fuori nelle Marche , quindi per tornare in Sardegna prendevo la nave (golfo aranci livorno) il mio tragitto era quello.. Luglio 2011 mi carico la mini con tutta la roba incastrata tipo tetris sistemo il trasportino del cane e parto per livorno... salgo in nave e alle 7 del mattino arrivo nella mia sardegna.. accendo la macchina e mi sistemo per scendere dalla nave... appena esco dopo 20 metri :la guardia di finanza con la polizia ... buongiorno buongiorno l'abbiamo fermata perché lei ha la macchina da spacciatore dobbiamo controllare tutto potete immaginare la mia faccia con tanto di risata.....ma dovete proprio controllare tutto? Si parcheggi qui... morale della favola sono rimasto sotto 30gradi per più di 1 ora col cane tipo pirla perché volevano spulciarmi la macchina.. una bella figuraccia visto che io ero tra i primi in uscita dalla nave... alla fine con tutta la roba messa malissimo :prego può andare... io oghi tanto non ho parole
diaccio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Purtroppo certi controlli seguono il loro "rito" ... tra cui rientra anche quello di essere trattato da "sospettato" (di che poi?) anche se non si ha fatto nulla di male. Nel tuo caso ... conosco molto bene quel tipo di lavoro ... chi ti ha controllato NON si è comportato da vero professionista. La professionalità esiste. Esiste nelle FDO, tra gli avvocati e tra chi vende macchine ... in tutte le categorie insomma. Chi ti ha detto ... ha una macchina da spacciatore ... non è un buon esempio di appartenente alle FDO e se fossi stato io il suo comandante gli avrei fatto fare una "curetta punitiva" di 6 mesi a suon di turni di piantone (notturni) così avrebbe "compreso" che la gente (tutta ed indistintamente) va trattata anzitutto con dignità e rispetto affinchè il rapporto (di rispetto) possa essere reciproco. Tra l'altro se anche tu fossi stato segnalato (o magari la tua mini - la targa) un professionista vero MAI te lo dovrebbe dire ... che dire? Arruolamenti figli di un' Italia pressapochista e superficiale ... Questa la devo raccontare... premetto che quella mini ora non è più mia , venduta dopo che ho preso un muro sui 180km/h. la descrivo cooper s r53 grigio chiaro tetto nero con kit aero , vetri posteriori neri e cerchi neri...Uno scarafaggio ahahahah. in quel periodo vivevo fuori nelle Marche , quindi per tornare in Sardegna prendevo la nave (golfo aranci livorno) il mio tragitto era quello.. Luglio 2011 mi carico la mini con tutta la roba incastrata tipo tetris sistemo il trasportino del cane e parto per livorno... salgo in nave e alle 7 del mattino arrivo nella mia sardegna.. accendo la macchina e mi sistemo per scendere dalla nave... appena esco dopo 20 metri :la guardia di finanza con la polizia ... buongiorno buongiorno l'abbiamo fermata perché lei ha la macchina da spacciatore dobbiamo controllare tutto potete immaginare la mia faccia con tanto di risata.....ma dovete proprio controllare tutto? Si parcheggi qui... morale della favola sono rimasto sotto 30gradi per più di 1 ora col cane tipo pirla perché volevano spulciarmi la macchina.. una bella figuraccia visto che io ero tra i primi in uscita dalla nave... alla fine con tutta la roba messa malissimo :prego può andare... io oghi tanto non ho parole
Messaggi raccomandati