Cooper_S Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti, come sempre mi rivolgo a voi x i vostri infiniti e preziosi consigli, volevo sapere come potevo rispolvere gli scricchioli che ho in tutta la zona anteriore della macchina dal volante al parabrezza, scricchiola tutto e sempre!! è possibile smontarla e nn so come risolvere il problema? Grazie infinite a tutti (ho una R56 s fine 11) Modificato 20 Marzo 2014 da Cooper_S
LucasCooper Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Purtroppo e ribadisco purtroppo ci devi convivere, anche smontando la plancia puoi risolvere uno scricchiolio per farne nascere un altro, l'unica soluzione è tenere la radio accesa per non sentire un concerto di scricchiolii :musica: Modificato 20 Marzo 2014 da LucasCooper 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 soluzione 1: cambia scarico soluzione 2: alza la radio a palla 1
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 soluzione 1: cambia scarico soluzione 2: alza la radio a palla Soluzione 3: cambia auto.
ilBeppe Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 a voi scricchiola di continuo? a me solo nel momento in cui mi fermo da una frenata.
MassiMINI89 Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 soluzione 4 : hai un criceto morto incastrato nel condotto dell'aria io avevo un uccello :closedeyes:
MassiMINI89 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Porcellone! :)Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk hahahahahha no davvero!! Avevo un eccello morto che nn so come stava pure per entrare nel condotto di immissione aria (quando avevo la griglia Cooper)) ahhhajajajaj che schifo!
Cooper_S Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Purtroppo e ribadisco purtroppo ci devi convivere, anche smontando la plancia puoi risolvere uno scricchiolio per farne nascere un altro, l'unica soluzione è tenere la radio accesa per non sentire un concerto di scricchiolii :musica:
silverboy Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ahahahah!! grazie mille per i consigli ma l'opzione della radio era già attiva da tempo e settimana scorsa ho montato lo step II :P Il cambio auto non lo considero nemmeno ed è per questo che chiedevo a tutti voi sperando ci fosse qualche diavolereia a me sconosciuta!! Che dire, spero che con il caldo dell'estate scricchioli meno ;) Grazie cmq a tutti!!!
desmo77 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 La mia One D, per la rigidità che ha, è piuttosto "silenziosa" solo la mattina d'inverno fino a quando l'abitacolo è freddo, scricchiola un póSono stato su auto più costose ma ben più "scricchiolanti" Non smontare nulla, peggiori la situazione! Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk 1
LucasCooper Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 La mia One D, per la rigidità che ha, è piuttosto "silenziosa" solo la mattina d'inverno fino a quando l'abitacolo è freddo, scricchiola un pó Sono stato su auto più costose ma ben più "scricchiolanti" Non smontare nulla, peggiori la situazione! Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk 1
desmo77 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Quoto, anche io in inverno sento di più le vibrazioni, anche dovuto al motore diesel che ha molte vibrazioni a freddo :post-8-1120395566: Poi per carità nulla di incredibile, c'è di peggio :unsure: Modificato 22 Marzo 2014 da desmo77 1
Messaggi raccomandati