silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Gente ieri dopo modifica tendicatena Fetente su consiglio di Ale per evitare problemi e spese maggiori aspettando ho scoperto che mi hanno fatto una nuova modifica per un rikiamo nuovo. Spiego io l ho lasciata per il tendi visto che col freddo capitava che ogni tanto sentivo un leggero rantolo cosi sentito il mio Mecca Megamini di fiducia ALe il rom, l'ho portata a far sostituire il tendi per evitar di dover poi rifare la distribuzione, alla consegna mi dice che hanno fatto un interventi richiesto da bmw. Certo una cagata cioè hanno messo una paratia calore aggiuntiva attorno al tubo che porta l'olio alla turbina per evitare che l'olio per via delle temperature sopp quando spegni si bruci nel tubicino intasandolo e facendo saltare la turba
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Non è nuovo silver, c'è da una vita questo "richiamo"
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Gente ieri dopo modifica tendicatena Fetente su consiglio di Ale per evitare problemi e spese maggiori aspettando ho scoperto che mi hanno fatto una nuova modifica per un rikiamo nuovo. Spiego io l ho lasciata per il tendi visto che col freddo capitava che ogni tanto sentivo un leggero rantolo cosi sentito il mio Mecca Megamini di fiducia ALe il rom, l'ho portata a far sostituire il tendi per evitar di dover poi rifare la distribuzione, alla consegna mi dice che hanno fatto un interventi richiesto da bmw. Certo una cagata cioè hanno messo una paratia calore aggiuntiva attorno al tubo che porta l'olio alla turbina per evitare che l'olio per via delle temperature sopp quando spegni si bruci nel tubicino intasandolo e facendo saltare la turba
luka 118d Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 hahahah silver solito scoppio ritardato....hahahah
MassiMINI89 Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 cazz lo sapevo pure io che ho una cooper :post-8-1120394934: bannatelooooo
silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 a si ! io mica lo sapevo che ti mettevano tutta una paratia sul tubo !! we ma sul foro non c'è questa info!! pertanto invito hahahah silver solito scoppio ritardato....hahahah
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 io cmq sto richiamo nn lho fatto ahah
silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 io cmq sto richiamo nn lho fatto ahah
Albert clubman soho Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Adesso che l'hai fatto chissà quanto pesa di più la car.. Aiutoooooo
silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Adesso che l'hai fatto chissà quanto pesa di più la car.. Aiutoooooo
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) visto fan tutti i fighi ma nemmeno io l'ho mai visto su nessun motore quindi bo ! Chiedo ai possessori di pre lci di farci sapere se hanno questa modifica? Modificato 20 Marzo 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Se non ricordo male ti mettono una protezione sul tubo e stop. Che poi per protezione si intende un po' di tipo lanetta resistente al calore...
DARKMAN Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Se non ricordo male ti mettono una protezione sul tubo e stop. Che poi per protezione si intende un po' di tipo lanetta resistente al calore...
silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 si c'è una lamiera imbullonata sulla parte alta e poi saldano il materiale termo.r. sulla part che gira e va sotto! che serva non lo so anke io ho i miei dubbi !però meglio che niente!! ahah una volta che fan qualcosa gratis cazz Ale ti lamenti!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 si c'è una lamiera imbullonata sulla parte alta e poi saldano il materiale termo.r. sulla part che gira e va sotto! che serva non lo so anke io ho i miei dubbi !però meglio che niente!! ahah una volta che fan qualcosa gratis cazz Ale ti lamenti!!
Albert clubman soho Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 sono ridicoli, fanno i richiami per ste minkiate inutili e cose piu serie tipo tendicatena o consumo olio, fan finta di niente.. la mia prossima auto sarà o skoda o dacia...fa**lo gli aperitivi...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Dopo gli aperitivi li facciamo tutti a casa tua :P
Albert clubman soho Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 ok no problem. tu porta le neova
Messaggi raccomandati