mitology Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Ciao raga! Mi rivolgo a tutti quello che hanno assetto e distanziali o cerchi con ET importante. Voi come avete risolto il problema che le ruote posteriori toccano sulla moquette del passaruota interno?
pinnarulez Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Esiste una sorta di blocco di fine corsa per l'ammortizzatore, in modo da ridurne l'escursione
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Distanziali da 16 e assetto AP appena montato 2 giorni fa, ora carico una o die foto così vi chiedo anche due tre pareri sull'altezza
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Distanziali da 16 e assetto AP appena montato 2 giorni fa, ora carico una o die foto così vi chiedo anche due tre pareri sull'altezza non dovresti toccare a meno che tu scenda parecchio o abbia et dei cerchi molto basso
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Esiste una sorta di blocco di fine corsa per l'ammortizzatore, in modo da ridurne l'escursione
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 non dovresti toccare a meno che tu scenda parecchio o abbia et dei cerchi molto basso
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ho i di stanziali, che è come se avessi un et basso, toccavo anche senza assetto in 4 si questo l'ho capito... tieni conto che io ho cerchi con ET 38 e canale 7,5 vuol dire che è come se avessi distanziali da 20 mm circa rispetto allo stock e con assetto bello basso. eppure non tocco...
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Uau! Ma io credo di toccare perché la moquette è staccata dal passaruota quindi è "penzolante" diciamo, scende verso il basso
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Questa era la situazione stamattina con 4 cestelli d'acqua nel baule! Ahah
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Bassa bassa!Questa era la situazione stamattina con 4 cestelli d'acqua nel baule! Ahah/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14814">image.jpg
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ecco le foto...ora non so di preciso quanto sono sceso, però secondo me è un pelo eccessivo...io l alzerei leggermente all'anteriore (0,5 / 1 cm) e al posteriore sicuramente anche di più perché ora è quasi più bassa dietro (1,5 / 2 cm) secondo voi?
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ecco le foto...ora non so di preciso quanto sono sceso, però secondo me è un pelo eccessivo...io l alzerei leggermente all'anteriore (0,5 / 1 cm) e al posteriore sicuramente anche di più perché ora è quasi più bassa dietro (1,5 / 2 cm) secondo voi? secondo me non è eccessiva... anche se dalla foto non si capisce bene! Pensa che io la abbasserei ancora un pelo sull'anteriore...
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 no no per i miei gusti è già un pelo troppo, al massimo lascio il davanti così e alzo solo un po' il dietro, comunque grazie del consiglio... la domanda specifica è più che altro, il dietro secondo te non è troppo basso rispetto al davanti com'è adesso?
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 no no per i miei gusti è già un pelo troppo, al massimo lascio il davanti così e alzo solo un po' il dietro, comunque grazie del consiglio... la domanda specifica è più che altro, il dietro secondo te non è troppo basso rispetto al davanti com'è adesso? diciamo che il posteriore deve essere un po' più alto dell'anteriore. Nell'ordine del 0,5 - 1 cm
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ma parlando di telaio o di spazio tra ruota e passaruota?
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ma parlando di telaio o di spazio tra ruota e passaruota? lascia stare spazio tra ruota e passarutoa... intendo tra anteriore e posteriore
Andrewsxxx Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Questa era la situazione stamattina con 4 cestelli d'acqua nel baule! Ahah/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14814">image.jpg
silverboy Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Ma come fai ad andare in giro con l assetto così basso? L ho sempre voluto ankio xke da vedere é da sbavo, ma gratto ovunque già con assetto stock (con para jcw)!
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Ma come fai ad andare in giro con l assetto così basso? L ho sempre voluto ankio xke da vedere é da sbavo, ma gratto ovunque già con assetto stock (con para jcw)! basta stare un pelo attenti... e togli le alette sotto il para JCW... fidati!
Andrewsxxx Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Non striscio cm le alette ma con i 2 speroni ai lati... E adesso sto già attento e prendo i dossi a 5 all ora ma ogni tanto striscio lo stesso..
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Non striscio cm le alette ma con i 2 speroni ai lati... E adesso sto già attento e prendo i dossi a 5 all ora ma ogni tanto striscio lo stesso.. strano... io ho sempre e solo toccato con le alette sotto, infatti le ho tolte
mitology Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 lascia stare spazio tra ruota e passarutoa... intendo tra anteriore e posteriore
f4gSiMo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ok ma con che riferimento? Faccio il dietro un centimetro e mezzo più alto rispetto a cosa del davanti? Questo intendo scusa, non hai gli ammo a ghiera? Regolando la ghiera fai in modo di mantenere quel divario tra anteriore e posteriore. Ma qualisiasi assettista serio è in grado di farlo...
Messaggi raccomandati