aibò Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Mi fa strano questa perdita xchè a motore caldo non succede nulla...succede solo quando la sera parcheggio la macchina in box, la mattina x andare a lavoro trovo acqua a terra ma non esagerata nel senso che non ho una pozza ma alcune gocce in parte destra della macchina...secondo voi cosa potrebbe essere...eppure il liquido c'è non rabbocco con frequenza da dire c'è una perdita grave...secondo voi cos'è???? aiutatemi xfavore... ciao buona giornata
tullio90 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 sulla parte destra potrebbe essere la pompa acqua.. anche a me era capitato, ma sulla sinistra, colava acqua dal cambio solo a motore spento e qualche goccia.. era il bulbo crepato.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=SU91&mospid=55092&btnr=11_4551&hg=11&fg=35 pezzo n°4
tullio90 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 aspetta.. parte destra parte sinistra.. lato passeggero o lato guidatore? la mia lato guidatore..
aibò Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 aspetta.. parte destra parte sinistra.. lato passeggero o lato guidatore? la mia lato guidatore..
silverboy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 allora non credo sia pompa ! li può essere perdita dal carter tendi se è una s oppure dal dado chiusura coppa o anke il silent scoppiato che lascia goccioline di liquido finke non svuota! dovresti guardar sotto finke non piove cosi capisci da dov viene
aibò Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 allora non credo sia pompa ! li può essere perdita dal carter tendi se è una s oppure dal dado chiusura coppa o anke il silent scoppiato che lascia goccioline di liquido finke non svuota! dovresti guardar sotto finke non piove cosi capisci da dov viene
ilBeppe Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ma secondo te è una cosa grave??? cmq guarda x farti capire non è sta gran pozza d'acqua...
aibò Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 stessa cosa mia. avevo già aperto una discussione a riguardo. Hai anche tu una S lci?
tullio90 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 allora non credo sia pompa ! li può essere perdita dal carter tendi se è una s oppure dal dado chiusura coppa o anke il silent scoppiato che lascia goccioline di liquido finke non svuota! dovresti guardar sotto finke non piove cosi capisci da dov viene
aibò Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 lato passeggero c'è la pompa silver, mentre lato guidatore il bulbo con termostato.. nn capisco cosa vuoi dire..
tullio90 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 si ho capito.. per quello ti dico pompa.. ma non saprei.. prova a dare un occhio.. togli la ruota e vedi..
aibò Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi mi hanno chiamato...si tratta della pompa dell'acqua che perde...come pensavo...Cmq il meccanico non era a conoscenza delle nuova campagna mini-regeneration 2014 perchè non aveva ancora avuto tempo di vedere se avevano concluso il listino, quindi avendolo avvertito spendo "solo" 230€ poichè mi aveva gia avvertito che più la manodopera sarei arrivato facile a 400€...sono mezzo salvo possiamo dire cosi dai. ciaoo
Messaggi raccomandati