kashbak Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi? un saluto a tutti!
f4gSiMo Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi? un saluto a tutti! il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.
kashbak Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto. Modificato 12 Marzo 2014 da kashbak
f4gSiMo Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 parli di dressyourmini? vado un secondo offtopic, ma l'antenna è bmw?va con il navigatore? si è lui! Si va col vavi. Chiuso OT!
silverboy Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 credo che l'unico che possa darti dritte sia matte
cippy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Wrappare non è una cosa semplice. Io ad esempio faccio fatica pure a mettere un adesivo Vai da uno esperto, è l'unica se vuoi un lavoro fatto bene.
kashbak Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Wrappare non è una cosa semplice. Io ad esempio faccio fatica pure a mettere un adesivo Vai da uno esperto, è l'unica se vuoi un lavoro fatto bene.
kashbak Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 la minigonna sono riuscito a farla perfetta! il paraurti JCW posteriore è qualcosa di incredibilmente difficile!
dademilano Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Come faccio a mettermi in contatto con il presidente? Io sono di Milano e ho alcuni lavoretti da fare sulla mia Dressyourmini.
f4gSiMo Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Come faccio a mettermi in contatto con il presidente? Io sono di Milano e ho alcuni lavoretti da fare sulla mia http://www.dress-your-mini.com/
Messaggi raccomandati