Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi?

un saluto a tutti!

Inviato

salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi?

un saluto a tutti!

il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.

Inviato (modificato)

il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.

Modificato da kashbak
Inviato

parli di dressyourmini?

vado un secondo offtopic, ma l'antenna è bmw?va con il navigatore?

si è lui!

Si va col vavi. Chiuso OT!

Inviato

Wrappare non è una cosa semplice. Io ad esempio faccio fatica pure a mettere un adesivo :ph34r:

Vai da uno esperto, è l'unica se vuoi un lavoro fatto bene.

• 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...