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Ammortizzatori & Molle - Un po' di teoria...


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Inviato

Più probabile la frizione... Se fossero gli ammortizzatori entrerebbe in azione il traction control, lampeggerebbe la spia gialla di avvertimento, sentiresti l'auto tirare un po da una parte e dall'altra oltre causa differenziale che si adatta alla minor trazione della ruota che non ha trazione, se strappa ma non "va dove vuole" dovrebbe essere la frizione in caso contrario e/o spia gialla del TC, sono gli ammortizzatori e non è detto che una cosa causi anche l'altra, ossia ruote che saltellando fanno strappare la frizione sotto l'elevata coppia...

Si, potresti aver ragione che è una concausa, anche perché Dsc in effetti non entra mai in funzione in questi casi ...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • 2 anni dopo...
Inviato

L ammo all interno non penso convenga revisionarlo, il costo sarà eccessivo considerando anche che sono originali, quelle parti in foto non sono per revisionare l idraulica interna, ma bensi componenti di consumo esterni all ammortizzatore

Inviato
3 ore fa, Mastercustom dice:

dipende, non originali tipo saschs, monroe o kyb variano dalle 80 alle 120 euro l 'uno, in bmw penso costino parecchio di piu

Originali qualcuno li ha sostituiti?




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