Demos Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Se non ti dava problemi prima, dubito sia colpa degli ammortizzatori, rimango dell'idea che sia la frizione che strappa
desmo77 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) Modificato 1 Aprile 2014 da desmo77
Demos Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Più probabile la frizione... Se fossero gli ammortizzatori entrerebbe in azione il traction control, lampeggerebbe la spia gialla di avvertimento, sentiresti l'auto tirare un po da una parte e dall'altra oltre causa differenziale che si adatta alla minor trazione della ruota che non ha trazione, se strappa ma non "va dove vuole" dovrebbe essere la frizione in caso contrario e/o spia gialla del TC, sono gli ammortizzatori e non è detto che una cosa causi anche l'altra, ossia ruote che saltellando fanno strappare la frizione sotto l'elevata coppia... Si, potresti aver ragione che è una concausa, anche perché Dsc in effetti non entra mai in funzione in questi casi ... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Chicco78 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Gli ammortizzatori originali con 96mila km si possono revisionare? Ho visto su RealOEM che cè un kit per farlo. Qualcuno li ha revisionati? Quanto costa il kit? 1
Mastercustom Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 L ammo all interno non penso convenga revisionarlo, il costo sarà eccessivo considerando anche che sono originali, quelle parti in foto non sono per revisionare l idraulica interna, ma bensi componenti di consumo esterni all ammortizzatore
Chicco78 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Capito grazie. Per curiosità quanto costano gli ammortizzatori anteriori?
Mastercustom Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 dipende, non originali tipo saschs, monroe o kyb variano dalle 80 alle 120 euro l 'uno, in bmw penso costino parecchio di piu
Chicco78 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 3 ore fa, Mastercustom dice: dipende, non originali tipo saschs, monroe o kyb variano dalle 80 alle 120 euro l 'uno, in bmw penso costino parecchio di piu Originali qualcuno li ha sostituiti?
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