Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 se ti vibra solo in accelerazione molto probabile siano i braccetti :post-8-1120395257:
Demos Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 se ti vibra solo in accelerazione molto probabile siano i braccetti :post-8-1120395257:
Demos Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 se ti vibra solo in accelerazione molto probabile siano i braccetti :post-8-1120395257:
desmo77 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Non è la frizione che strappa? Riesce a tenere la coppia che eroga il motore? Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
desmo77 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ottimo vademecum è finalmente leggo che molle ribassate ed ammortizzatori di serie non sono una buona accoppiata, anche se nuovi! Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Demos Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Non è la frizione che strappa? Riesce a tenere la coppia che eroga il motore? Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Demos Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 grazie Mille, mi sa che hai proprio ragione, o magari sono una serie di concause (sopsensioni/braccetto/frizione) che mi fanno sentire tale effetto sgradevole...
Cooper D Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) controlla i semiassi se hanno preso gioco o i braccetti come dice Ale_ Modificato 27 Marzo 2014 da cooper d 1
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Le Monroe son ammo di ricambio che vanno bene su una punto..si mettono per risparmiare,non bisogna poi chiedersi il perché poi la car manco si possa accelerare io ho molle e ammo stock con 100000 km e nonostante quel he cavallo in più scarica pulito e lineare 1
Demos Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Le Monroe son ammo di ricambio che vanno bene su una punto..si mettono per risparmiare,non bisogna poi chiedersi il perché poi la car manco si possa accelerare io ho molle e ammo stock con 100000 km e nonostante quel he cavallo in più scarica pulito e lineare 1
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Difatti il mio pensiero è stato subito verso gli ammortizzatori (altrimenti non avrei postato qui ^_^ ) poi però anche i consigli degli altri utenti non mi sembrano castronerie. Non credo che siano rallentamenti su braccetti e semiasse perchè solo 2 mesi fa durante il tagliando ho fatto controllare tutto il sotto poichè sentivo un rumorino di "scrocchio" in accelerazione, ed era un fissaggio del cambio un pò lasco, ma per trovarlo hanno dovuto far passare di tutto e di più....! E non dovrebbe essere neppure la frizione se penso che è la stessa che monta la Cooper S con 184cv seppur con meno coppia. Pertanto credo siano proprio le sospensioni Monroe, che se danno un confort decisamente migliore delle stock, forse però perdono qualcosa in risposta quando si schiaccia... frizione dela S??? Nn lo sapevo!! io ho cambiato 3 volani e 2 frizze!!ma non ho mai sentito una cosa del genere! ma la tua è. LCI??
Demos Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) frizione dela S??? Nn lo sapevo!! io ho cambiato 3 volani e 2 frizze!!ma non ho mai sentito una cosa del genere! ma la tua è. LCI?? Modificato 28 Marzo 2014 da Demos
Albert clubman soho Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 frizione dela S??? Nn lo sapevo!!io ho cambiato 3 volani e 2 frizze!!ma non ho mai sentito una cosa del genere!ma la tua è. LCI??
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Non è lci.. tu sei escluso dalla conversazione perché hai una OneD!!!! siam razzisti noi che te credi??? :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: 1
Demos Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 tu sei escluso dalla conversazione perché hai una OneD!!!! siam razzisti noi che te credi??? :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: 1
Albert clubman soho Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 tu sei escluso dalla conversazione perché hai una OneD!!!! siam razzisti noi che te credi??? :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: 1
desmo77 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Automatico o manuale, la differenza la fa la coppia massima al quale la frizione riesce a trasmettere senza strappareAvevi già questi ammortizzatori prima di rimappare? Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Qui però si parla di ammortizzatori, non di frizioni. Torniamo in topic per favore.
Demos Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Automatico o manuale, la differenza la fa la coppia massima al quale la frizione riesce a trasmettere senza strappare Avevi già questi ammortizzatori prima di rimappare? Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
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