racer_22 Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Grazie mille, i soldi spesi da questo ragazzo da quanto ho potuto leggere sulla discussione postata sono davvero tanti e sta ancora continuando , la mia idea è proprio quella di mettere un paraurti r56 al posteriore e minigonne r56, frontale jcw r53, una realizzazione simile alla sua all'esterno , ovviamente devo fare bene i calcoli :P :D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ho contattato un ragazzo "noto" su un forum oltreoceano per aver montato il paraurti r56 su r53, a suo dire è stato un lavoraccio, bisogna utilizzare 1 paraurti dell'r53 che va tagliato e ne va presa la parte superiore (quella con gli attacchi per intenderci) per poi saldarlo a quello della r56, quindi sicuramente ci vuole un buon carrozziere, oltre a tempo e denaro. Se vuoi seguire il suo progetto (a mio avviso molto interessante considerate le modifiche che ha fatto), vai qui
cippy Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta! Speriamo bene ! :D Chi ha visto questa dal vivo mi ha detto essere non il massimo, visto che si notava troppo che non era giusto, gli accostamenti erano decisamente pessimi.
Messaggi raccomandati