Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille, i soldi spesi da questo ragazzo da quanto ho potuto leggere sulla discussione postata sono davvero tanti e sta ancora continuando , la mia idea è proprio quella di mettere un paraurti r56 al posteriore e minigonne r56, frontale jcw r53, una realizzazione simile alla sua all'esterno , ovviamente devo fare bene i calcoli :P :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho contattato un ragazzo "noto" su un forum oltreoceano per aver montato il paraurti r56 su r53, a suo dire è stato un lavoraccio, bisogna utilizzare 1 paraurti dell'r53 che va tagliato e ne va presa la parte superiore (quella con gli attacchi per intenderci) per poi saldarlo a quello della r56, quindi sicuramente ci vuole un buon carrozziere, oltre a tempo e denaro.

Se vuoi seguire il suo progetto (a mio avviso molto interessante considerate le modifiche che ha fatto), vai qui

Inviato

Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta!

Speriamo bene ! :D

Chi ha visto questa dal vivo mi ha detto essere non il massimo, visto che si notava troppo che non era giusto, gli accostamenti erano decisamente pessimi.

• Crea Nuovo...