davidecooperS Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Dici che come qualità ci siamo? Non è una cinesata?
GattoDelleNevi Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 eeee...questo è un terno al lotto... dalle foto sembrano fatti benissimo però sono sicuro che il carrozziere qualche miglioria dovrà farla sicuramente, ma come su tutti i paraurti after market...però quella che hai postato tu sembra una ditta molto professionale e non sembra roba fatta in vetroresina...vediamo quando ci risponderanno :D
cippy Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 eeee...questo è un terno al lotto... dalle foto sembrano fatti benissimo però sono sicuro che il carrozziere qualche miglioria dovrà farla sicuramente, ma come su tutti i paraurti after market...però quella che hai postato tu sembra una ditta molto professionale e non sembra roba fatta in vetroresina...vediamo quando ci risponderanno :D Il montaggio non dovrebbe essere un problema, avranno gli stessi attacchi degli originali. Il vero problema è la qualità.
GattoDelleNevi Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Il montaggio non dovrebbe essere un problema, avranno gli stessi attacchi degli originali. Il vero problema è la qualità.
cippy Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Appunto, c'è da fidarsi poco... Dipende. Alla fine ha un certo costo a quanto ho capito, dovrebbe essere di buona qualità.
GattoDelleNevi Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Dipende. Alla fine ha un certo costo a quanto ho capito, dovrebbe essere di buona qualità.
cippy Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Boh... il dubbio rimane sempre. Io per natura ho sempre diffidenze verso la roba orientale... C'è tendenzialmente un pregiudizio verso le cose cinesi, spesso non giustificato. Alla fine anche loro sono molto migliorati, e se ci si mettono sanno fare bene lo cose. Alla fine molte cose tecnologiche (vedi iphone) le fanno proprio li.
GattoDelleNevi Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 C'è tendenzialmente un pregiudizio verso le cose cinesi, spesso non giustificato. Alla fine anche loro sono molto migliorati, e se ci si mettono sanno fare bene lo cose. Alla fine molte cose tecnologiche (vedi iphone) le fanno proprio li.
racer_22 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Purtroppo quella pagina facebook che avevo segnalato non mi ha fatto sapere più nulla, li ho ricontattati e mi hanno detto che mi faranno sapere il tutto quanto viene precisamente ! (Anche se quasi quasi sto pensando di mettere una para jcw all'anteriore classico e minigonne r56) Voi avete novità ?
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Purtroppo quella pagina facebook che avevo segnalato non mi ha fatto sapere più nulla, li ho ricontattati e mi hanno detto che mi faranno sapere il tutto quanto viene precisamente ! (Anche se quasi quasi sto pensando di mettere una para jcw all'anteriore classico e minigonne r56) Voi avete novità ?
cippy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ma tu che puoi monta le minigonne GP! Sono bellissime Il problema è trovarle...
racer_22 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Preferite le gp alle jcw ? Io personalmente preferisco le jcw anche se purtroppo è difficile trovarle usate e credo che poi dovrà essere bravo il carrozziere ad adattarle!
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Preferite le gp alle jcw ? Io personalmente preferisco le jcw anche se purtroppo è difficile trovarle usate e credo che poi dovrà essere bravo il carrozziere ad adattarle!
MassiMINI89 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 GP garage vende le repliche e ma andre…le repliche,son le repliche sempre in resina sono ;)
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 e ma andre…le repliche,son le repliche sempre in resina sono ;)
MassiMINI89 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Azz... non si trovano di plastica? son molto difficili da trovare!ma penso che in BMW le trovi, però costan
cippy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 son molto difficili da trovare!ma penso che in BMW le trovi, però costan Che io sappia per ordinare i pezzi gp devi avere il numero di telaio di una gp, senò non sono ordinabili. Oltre al fatto che su r56 vanno anche un po' adattate.
MassiMINI89 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Che io sappia per ordinare i pezzi gp devi avere il numero di telaio di una gp, senò non sono ordinabili. Oltre al fatto che su r56 vanno anche un po' adattate. molto, molto e ancora molto adattate :rolleyes: però c'è chi le vende, già pronte per le R56….
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 molto, molto e ancora molto adattate :rolleyes: però c'è chi le vende, già pronte per le R56….
davidecooperS Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 purtroppo neanche a me mi hanno fatto saper più niente :( pazienza rimarrò così come sono ;)
racer_22 Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta! Speriamo bene ! :D
GattoDelleNevi Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta! Speriamo bene ! :D
Ingegnere Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta! Speriamo bene ! :D
Messaggi raccomandati