Vai al contenuto

Presentazione


swatcher

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

È la seconda volta che accedo al Forum e chiedo scusa se ho postato un messaggio in precedenza (cfr.: "Clubvan"") senza presentarmi:

Emanuele, classe '72, Milano; ho avuto una Cooper del2004, 115 CV, argento interni Cartier stoffa/pelle, tettuccio apribile. Molto divertente ma con finiture a mio parere non magnifiche e, per me che sono un amante dei tetti panoramici, il grave difetto della non apertura del tettuccio posteriore. Unico vero problema riscontrato, problemi alla cornice interna del tettuccio (dopo 2-3 ha incominciato a staccarsi). Nel 2008 ho preso un'altra Cooper, 120 CV, che trovo molto più moderna e rifinita della versione precedente. Amavo il canna di fucile, ma disponibile solo nella versione "S", ho ripiegato sul Nero metallizzato (che a differenza della precedente nero pastello trovo molto più adatto alla Mini). Interni in pelle biscotto (fatti post vendita appena consegnata, il beige della casa non mi piaceva per niente), cruscotto in metallo spazzolato, doppio tettuccio (questa volta si, entrambi si aprono!), bracciolo, clima auto e tasto "sport". Molto più rifinita e più confortevole rispetto alla prima serie, la uso tutt'ora come seconda auto (40k km in 6 anni).

Col tempo, molle&ammo Bilstein, cerchi 17' Momo (estivi), mentre in inverno ho tenuto quelli del precedente modello (16' a 5 raggi), filtro arua BMC, scarico completo e mappa della centralina hanno portato la piccola a 135cv

Il mese scorso mi è poi arrivata la tanto agognata "Clubvan" (4 mesi per la consegna!), stanno facendole l'abituno in pelle Dark Chocolate (con centrale traforato), mentre fuori è Pepper White, il carrozziere provvederà a tetto&specchi Verdone e Viper singola cofano/tetto/baule, mentre a lato riprenderà le righe in stile "Green Park".

Spero di aver presentato me e le mie tre Mini, passato,presente e futuro!

Nota per il gestore del sito: se la "presentazione" e conditio sine qua non, lo metterei come campo obbligatorio nel Modulo di Registrazione: non sempre si leggono tutte le clausole con la massima attenzione, un campo "compulsory" in fase di registrazione renderebbe più immediata la prassi, che mi scuso ancora per non aver rispettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...